X


Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri prende una scelta definitiva

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne, il cavaliere tarantino scarica Gloria: nuovo colpo di scena

In queste ultime ore è stata registrata una nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E ovviamente anche stavolta le polemiche e i colpi di scena si sono sprecati. Come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover la De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio Riccardo Guarnieri e la dama che sta frequentando. In base alle anticipazioni riportate dalla suddetta fanpage i due sono usciti fino a poco tempo fa, ma qualcosa si è rotto. Difatti hanno discusso molto animatamente in studio, tanto che alla fine il cavaliere ha deciso di troncare qualsiasi contatto con quest’ultima, lasciando tutti basiti.

Riccardo Guarnieri pensa ancora alla sua ex compagna? Le ultimissime anticipazioni

Successivamente la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha rivelato che il cavaliere tarantino, durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, ha scambiato quattro chiacchiere con Roberta Di Padua. Ed in questa occasione sono tornati a parlare di Ida Platano, che al momento ha deciso di abbandonare la trasmissione per viversi a telecamere spente la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. Insomma pare essere chiaro che Riccardo, il quale ieri in puntata ha attaccato Gianni Sperti, non sia ancora riuscito a dimenticare la Platano. Ma non è finita qua perchè la suddetta fanpage ha anche rivelato che dopo questo blocco sono scese tre nuove dame per Armando Incarnato, il quale è stato ben felice di tenerle per conoscere meglio. Qualcuna di loro riuscirà a far breccia nel suo cuore?

Anticipazioni UeD, assente Pinuccia: la tronista sempre più vicina al suo corteggiatore

Uominiedonneclassicoeover ha poi rivelato che nella registrazione del dating show di ieri non era presente clamorosamente Pinuccia. Cosa sarà mai successo? Ampio spazio è stato dato anche alla tronista Lavinia Mauro, la quale ha fatto un’esterna con Alessio Corvino. E proprio in questa occasione i due sono sembrati essere assai vicini:

“Ha emozionato tutti in studio per le parole che Alessio è riuscito a esternare verso la tronista…”

Nessuna esterna invece con Alessio Campoli perchè la protagonista del dating show ha rivelato durante la registrazione di non essersela sentita dopo le forti emozioni provate con l’altro Alessio. Che possa essere Corvino la scelta della ragazza? Oppure ci saranno ben presto altri clamorosi colpi di scena? E’ stato dato spazio anche a Federico Nicotera, che è uscito in esterna con Carola. I due si sono scambiati un tenero bacio.