X


Guenda Goria è stata derubata: “Lo sconforto più totale”, il durissimo sfogo

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Gossip
foto Guenda Goria GF Vip

L’ex gieffina si sfoga sui social: “Mi hanno appena rubato tutto dalla macchina!”

La nota pianista e attrice Guenda Goria, conosciuta soprattutto per essere la figlia della conduttrice e showgirl Maria Teresa Ruta si è lasciata andare a un durissimo sfogo sui social, per essere stata vittima di una spiacevole disavventura. La figlia del giornalista Amedeo Goria e ex concorrente del reality show Grande Fratello Vip, tramite un post condiviso nelle storie del suo profilo Instagram ha scritto le testuali parole facendo capire di essere parecchio furiosa per ciò che le è accaduto nella giornata di oggi: “B*ast*r**! Mi hanno appena rubato tutto dalla macchina!“.

Brutta disavventura a un’ospite del noto programma: ecco cosa è successo

Oggi Guenda Goria ha annunciato ai suoi numerosi follower che sarà ospite della trasmissione Pomeriggio 5 . Successivamente ha catturato senza ombra di dubbio l’attenzione di tanti utenti della rete, per aver fatto sapere di essere stata derubata. La figlia di Maria Teresa Ruta ha fatto sapere che le hanno sottratto tutto ciò che era nella sua automobile, non nascondendo la sua immensa amarezza: “Lo sconforto più totale”. Intanto nei giorni scorsi in un post pubblicato su Instagram ha rotto il silenzio sulla sua professione di attrice, con queste parole: “So di essere nata con un dono. Quello di sapere trasmettere emozioni. E’ un dono bellissimo e faticoso perchè lavorarci è sempre un processo che chiede sofferenza, chiede onestà. Oggi vivere il teatro è un atto di coraggio quasi sovversivo”.

Il noto giornalista fa una rivelazione choc sulla figlia: “Vuole farmi interdire”

Di recente suo padre Amedeo Goria in un’intervista concessa al magazine Nuovo, si è lasciato andare a una rivelazione scioccante che riguarda proprio la figlia:

Mi vuole far interdire. E’ molto preoccupata per me e vuole impedirmi di serperare tutti i soldi”.

L’attrice invece al settimanale Vero, ha rotto il silenzio sulla relazione con Mirko Gancitano ammettendo che le piacerebbe sposarsi in primavera. Poi non ha nascosto di aver sempre avuto difficoltà a fidarsi degli altri: “Non è facile trovare persone che sanno amare. Avevo quasi gettato la spugna, perchè sono una di quelle donne con cui gli uomini entrano in competizione”. Ha svelato anche un retroscena sul rapporto con il suo fidanzato: “Abbiamo iniziato a trovarci in amicizia condividendo la passione per i viaggi. Abbiamo pensato a cose che si potevano fare insieme. Ci siamo trovati prima viaggiatori e partner in crime che fidanzati”.