X


Ida Platano perde la testa per Alessandro Vicinanza: la reazione del figlio

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Alessandro

Uomini e Donne, ex protagonista innamorata: la confessione fatta sui social

Ha lasciato il programma condotto da Maria De Filippi da qualche settimana Ida Platano. Anche se l’addio della dama di Brescia è stato trasmesso di recente, in realtà le puntate del programma sono registrate e la coppia è ormai lontana dal salotto rosa di Canale5 da tempo. Trasmessa la puntata della scelta, Alessandro Vicinanza e la compagna sono usciti allo scoperto e sui social possono finalmente mostrarsi insieme felici. A quanto pare le cose tra i due starebbero andando bene, anche oltre le previsioni. La quarantenne si sarebbe lasciata andare, ammettendo sui social che l’amore per il cavaliere partenopeo è finalmente scattato. In queste settimane la dama ha trascorso dei giorni a Salerno da Alessandro mostrandosi in moto e immortalando paesaggi mozzafiato. Al momento però la coppia sta proseguendo una relazione a distanza, Ida infatti vive a Brescia con il figlio Samuele, dove ha un negozio di estetica.

“Sono contento perchè hai trovato l’amore”, le parole toccanti del figlio di Ida Platano

Raggiante sui social, la protagonista di Uomini e Donne ha iniziato a mostrarsi con il nuovo compagno, rendendo partecipi i follower della sua felicità. La dama mostra anche alcuni stralci delle videochiamate con Alessandro Vicinanza che, a quanto pare, è entrato già nel cuore del piccolo Samuele, il figlio della quarantenne. Su Instagram Stories il bambino, abbracciando la madre, ha commentato:

“Sono felice perchè hai trovato l’amore!”.

Dopo anni di alti e bassi emotivi, ora la protagonista del salotto rosa di Canale5 potrebbe aver finalmente trovato la stabilità sentimentale e, a quanto pare, il cavaliere partenopeo sarebbe partito con il piede giusto. Non si sa ancora se ci sono state le presentazioni ufficiali in famiglia, con il figlio della dama, quel che è certo però è che Samuele approva la relazione della mamma.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ancora provato dopo l’addio dell’ex

Intanto nel programma pomeridiano di Canale5, l’ex di Ida Platano continua ad apparire molto turbato. Forse è ancora in preda ai sensi di colpa per non aver fatto di più per riconquistarla, lasciandola andare via con Alessandro Vicinanza. la sua reazione in puntata sarà però inaspettata, proprio oggi infatti ci riproverà con Roberta Di Padua. Un gesto che scatenerà una valanga di critiche e lo porterà ad essere di nuovo al centro della bufera. Il suo sarà un tentativo estremo per dimenticare la dama di Brescia? Al tempo le risposte.