X


Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasciano UeD: la reazione di Riccardo

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida e Alessandro lasciano

La storica dama boccia una coppia nata nel programma: “Non credo a quello che hanno raccontato”

Nella puntata del dating show condotto da Maria De Filippi di oggi, due protagonisti hanno fatto un gesto inaspettato. Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato il programma insieme. La reazione di Roberta Di Padua non si è fatta attendere, dato che ha bocciato la coppia:

“E’ molto emozionante vederli, devo dire che oggi è proprio innamorata, è la decisione più giusta che potessero prendere, dopo tutto quello che hanno fatto, oggi ha risposto alle domande che io gli ho fatto, non credo a quello che hanno raccontato“.

La parrucchiera prende la sua decisione. L’ex chiarisce: “Non ho perso nessun treno”

L’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, ha segnato l’uscita di una coppia. Ida Platano ha fatto sapere come procede con Alessandro Vicinanza: “In questo periodo sono stata sotto pressione, l’ho sempre vissuta diversamente fuori da qui, ho capito altre cose, emozioni forti”. Il cavaliere ha affermato: “Le mie sensazioni sono ancora più forti, non riesco a fare a meno di te”. La parrucchiera ha deciso di andarsene via dal programma con lui: “Ho preso una decisione, i sentimenti sono anche rischi”. Ha rotto il silenzio Gianni Sperti: “Si vede dagli occhi di lei quanto è felice, una bella risposta a chi ha sempre messo in dubbio la sua serenità, hanno detto sempre insinuazioni, mi riferisco a Roberta”. L’opinionista non appena la dama di Cassino ha smontato la coppia, l’ha attaccata: “Cercate di trovare l’amore, che ancora non l’hai trovato, lei e Riccardo si sono messi a mettere in discussione la coppia, lui ha perso il treno”. La replica dell’operaio di Taranto non si è fatta attendere: Non ho perso nessun treno, non cominciare con le provocazioni”.

L’opinionista mette in guardia un cavaliere: “Questa storia implica tante responsabilità”

A non credere alla storia tra la parrucchiera e Alessandro Vicinanza è stata anche Tina Cipollari: “Decisione affrettata, non voglio fare una previsione, nel giro di venti giorni questa coppia si esaurisce”. L’opinionista ha rincarato la dose, mettendo in guardia il cavaliere:

Spero che lui abbia riflettuto bene su cosa va incontro, questa storia implica tante responsabilità, credo che tu non sia pronto”.

Non appena la storica dama che di recente ha fatto un chiarimento ha lasciato lo studio, il suo ex Riccardo ha affermato: “Ho accumulato tanto di quell’indifferenza che non ho nulla da dire”.