X


Uomini e Donne, Ida Platano chiarisce la sua situazione: “Rischio ogni giorno”

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano stufa

La dama di Uomini e Donne come imprenditrice rischia ogni giorno e ora sogna in grande

Chi non risica non rosica, si dice nella vita, e sicuramente Ida Platano nella carriera ha rischiato arrivando però a incassare dei bei successi. Lo ha raccontato lei stessa in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Io rischio ogni giorno. Non è stato facile, ma la mia determinazione mi ha portato qui” dove è ora, ovvero essere un’imprenditrice di successo partendo proprio dal basso. La sua è una parabola di un sogno che è diventato realtà, ma di sicuro i suoi sogni non si fermano qui infatti vorrebbe tanto ampliare la sua attività, ovvero espandersi in città molto grandi.

Ida Platano racconta le difficoltà del passato: “E’ stato un salto nel buio”

Molti il lavoro l’hanno trovato perché aiutati dai genitori, chi si è ritrovato a gestire dal nulla l’attività di famiglia, chi se n’è andato all’estero e cercar fortuna, e chi invece è partita dalla gavetta riuscendo ad avere un’attività tutta sua di cui andare fiera: è il caso, quest’ultimo, della tanto amata dama di Uomini e Donne che come tutti sapranno ha un salone da parrucchiera in quel di Brescia. Ma come ci è arrivata ad averlo? A raccontarlo proprio lei: “E’ stato un salto nel buio, ma desideravo avere un’attività tutta mia”, ma non sono mancate di certo le difficoltà soprattutto durante lo scoppio della pandemia, e si sa che ogni giorno è un salto nel vuoto perché non si sa mai cosa c’è dietro l’angolo.

Uomini e Donne, Ida e Alessandro parlano dei loro progetti futuri: è nata una coppia?

Le anticipazioni di Uomini e Donne sembrerebbero parlare chiaro: Ida e Alessandro sono usciti insieme, lei ha preso una posizione, e Riccardo è sempre più intenzionato ad abbandonare il programma che gli ha dato la visibilità, che gli ha fatto conoscere quello che lui considera l’amore della sua vita, mentre Roberta Di Padua (molto legata sia a Riccardo sia ad Alessandro) rimane con un pugno di mosche. Per di più in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione la dama di Brescia ha confessato che insieme ad Alessandro parlano di lavoro, dei loro dipendenti, e spesso la rimprovera perché è troppo buona con i dipendenti. E invece fa bene a trattarli come se fossero di famiglia perché già che si è costretti a svolgere un’attività lavorativa, è bene che il datore di lavoro sia una persona dotata di umanità e soprattutto di sensibilità.