X


Ida Platano si lascia andare: “Ecco qual è stato il mio più grande dolore”

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano grande dolore

La dama di Uomini e Donne spiega che il più grande dolore l’ha provato quando è stata lasciata senza spiegazioni

Essere lasciati è una sensazione orribile soprattutto dopo anni di relazione e investimenti sentimentali e, perché no, economici. Col senno del poi si fa presto a ragionare, m quando si è invischiati nell’amore allora è tutto più difficile. Ne sa qualcosa Ida Platano che, al settimanale Uomini e Donne Magazine, si è lasciata andare confessando qual è stato il suo più grande dolore: “Essere lasciata da un giorno all’altro senza spiegazioni. C’è voluto tanto tempo per risollevarmi”. Ovviamente si sta riferendo alla sua storia passata con Riccardo Guarnieri.

Ida Platano non lo nasconde: “Mi sono sottoposta a una psicoterapia”

Dopo essere stata lasciata la dama di Uomini e Donne si è presa del tempo per riprendersi del tutto nonostante avesse un’attività da mandare avanti e l’educazione del suo adorato figlio che sta sempre con lei. Non si è nascosta sotto un dito e ha confessato che “mi sono sottoposta a una psicoterapia” e i suoi amici, la sua famiglia, insomma, le persone che tengono a lei sono sempre stati presenti e non le hanno mai fatto mancare il loro affetto incommensurabile (tra tutte la sua migliore amica Gemma Galgani).

Uomini e Donne, Ida Platano confessa: “Ho sofferto tantissimo in amore”

Ma per chi “ho sofferto tantissimo in amore”? Ovviamente per Riccardo Guarnieri, che è tornato alla corte di Maria De Filippi con la speranza di trovare una donna che gli faccia battere il cuore, ma per ora ha solo avuto modo di far arrabbiare la sua ex Ida Platano uscendo con Roberta, in amicizia e in onore dei vecchi tempi, salvo poi baciarsi lasciando di stucco il pubblico in studio e da casa. Comunque da quella grande delusione la dama di Brescia si è ripresa anche grazie all’affetto di suo figlio: le ha dato la forza di riprendere in mano la sua vita e di guardare al futuro con ottimismo e speranza. Ora sta frequentando Alessandro Vicinanza anche se il fantasma di Riccardo, criticato da un ex cavaliere del programma, è sempre dietro l’angolo che guarda in maniera sospettosa.