X


Riccardo Guarnieri attaccato da un ex cavaliere: “Non è un uomo sicuro di sè”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri attaccato

Stoccata al protagonista del trono over dall’ex cavaliere: “Per lui sono più importanti la notorietà e la sedia”

Giuseppe Portinaio noto al pubblico per la partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi, si è raccontato a Mondotv24 venendo intervistato da Lorenzo Pugnaloni. L’ex volto del noto programma ha spiegato qual è la differenza tra lui e l’ex di Ida Platano lanciandogli una chiara stoccata, dopo aver detto di aver corteggiato Federica Aversano senza che gli importasse che lo avrebbe eliminato:

“Sarei potuto stare lì a scaldare la sedia fino a maggio, ma non è nel mio caso. Invece per lui evidentemente sono più importanti la notorietà e la sedia, anzichè quello che vuole davvero”.

L’ex corteggiatore spiazzato dopo essere eliminato dalla tronista: “Mi è sembrata molto interessata”

Dopo essersi fatto conoscere partecipando a Uomini e Donne, l’ex cavaliere Giuseppe Portinaio ha concesso un’intervista a Mondotv24. L’ex volto dell’attuale edizione del dating show pomeridiano dopo aver fatto parte del trono over ha corteggiato Federica Aversano, venendo eliminato dalla stessa a seguito della loro uscita. Il diretto interessato non ha nascosto che non si aspettava affatto che lo eliminasse, facendole un rimprovero:

Nell’esterna mi è sembrata molto interessata. Avevamo molte cose in comune. Avrebbe potuto aspettare magari una seconda esterna. Io prima di buttarmi in una relazione ho bisogno di più tempo”.

La previsione di Giuseppe Portinaio su Federica Aversano: “Sceglierà un uomo tanto per, oppure lascerà prima”

Poi ha criticato Riccardo Guarnieri che di recente è stato messo alle strette, per non aver avuto il coraggio a differenza sua di spostarsi dal trono over al classico per corteggiare la tronista: “Un uomo sicuro di sè prende le sue decisioni e prende anche le conseguenze, lui evidentemente non lo è abbastanza”. L’ex protagonista del seguitissimo programma inoltre ha detto la sua sulla recente uscita che lo storico cavaliere ha fatto con Roberta Di Padua, e sul riavvicinamento tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: “Alle minestre riscaldate non ci ho mai creduto”. L’ex cavaliere non poteva non parlare del suo scontro con Federico Breschini, dicendosi convinto che non sia adatto per Federica: “Per quanto sia maturo, credo che non essendo genitore in tante problematiche non potrebbe mai supportarla”. Infine ha avuto qualche perplessità sul percorso della 29enne nata in Campania, per aver fatto questa previsione:

Penso che sceglierà un uomo tanto per, oppure lascerà prima, accorgendosi che ancora non è predisposta”.