X


Ida Platano, un ex cavaliere ne è convinto: “E’ ancora legata al suo passato”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano ex cavaliere

La storica dama ancora innamorata del tarantino? Parla un ex volto del programma

Una delle protagoniste assolute del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi è senza ombra di dubbio Ida Platano, che a breve lascerà il programma con Alessandro Vicinanza. A dire la sua sulla dama ci ha pensato l’ex cavaliere Marcello Messina in un’intervista concessa a Mondotv24. Quest’ultimo alla domanda se secondo lui la parrucchiera che ha avuto modo di frequentare nel programma è ancora innamorata del suo ex, ha risposto con queste parole: “Vedo da parte sua un leggero tentativo di scrollarsi di dosso questo rapporto”.

Riccardo Guarnieri ha voluto fare ingelosire la sua ex? L’agente immobiliare: “Interesse personale”

Marcello Messina noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, si è raccontato a Mondotv24 venendo intervistato da Lorenzo Pugnaloni. L’uomo che ha concluso la sua esperienza televisiva per frequentare una donna conosciuta fuori, ha rotto il silenzio sulle ultime dinamiche del dating show. Per iniziare ha detto la sua sul percorso di Ida Platano, che intanto ha fatto un chiarimento: “Ho seguito il programma in generale, vedo una persona che prova ad andare avanti, ma ancora legata al suo passato”. Quando gli è stato chiesto se secondo lui quelle del cavaliere tarantino sono state delle provocazioni per far ingelosire la sua ex, per essersi offerto di corteggiare Federica Aversano e per l’uscita con Roberta Di Padua, ha dichiarato: “No, penso proprio che sia stato voluto per interesse personale”. L’agente immobiliare ha espresso il suo parere sui continui litigi tra la dama di Cassino e la parrucchiera, spiegando perchè non si è mai schierato: “Alla base delle discussioni non ho visto sentimenti, ma competizioni”. 

Marcello Messina ha sempre lo stesso parere sull’imprenditore napoletano: “Ecco quando cambierò idea”

L’ex cavaliere non poteva non parlare dello storico protagonista napoletano Armando Incarnato, con cui ha avuto diversi scontri nel programma, facendo sapere di avere sempre lo stesso parere su di lui: “Quando cambierà atteggiamento, forse cambierò idea”. Poi non ha escluso che potrebbe tornare nella trasmissione pomeridiana di Canale 5, rivelando se è rimasto colpito da qualche dama del parterre over in particolare: “Perchè no, mai precludersi nulla. Per farti un nome dovrei guardarle con occhi diversi da quelli attuali”. Ovviamente ha raccontato anche come procede con il suo lavoro: “Tra circa un mese inizierò a seguire le vendite di due cantieri in due zone centrali della mia città”.