X


Ida Platano finge a Uomini e Donne? Svelata finalmente tutta la verità

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano chiarisce

Marcello Messina sulla popolare dama del dating show non ha dubbi: “Fuori è un’altra persona”

Oggi l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista a Fralof su Donnaspia.it. Ed in questa circostanza ha subito voluto chiedergli un’opinione su Ida Platano, visto che ha avuto modo di frequentarla dentro e fuori dal dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. L’uomo ha subito dichiarato di non poter mai dire niente di male nei confronti della popolare dama, anche perchè è una persona bellissima e piena di valori. Tuttavia ha però fatto notare che fuori dal programma pare sia molto diversa:

“La vera Ida è fuori della trasmissione…In televisione io non vedo la Ida che ho conosciuto personalmente…Forse se fossi un telespettatore avrei un’opinione diversa…”

Secondo l’ex cavaliere la compagna di Alessandro Vicinanza avrebbe difficoltà ad esprimere ciò che pensa in Tv: “Secondo me in trasmissione ha delle difficoltà ad esprimere quello che vorrebbe realmente dire…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasceranno presto il programma: l’opinione dell’ex cavaliere

Successivamente Fralof sul portale di gossip Donnaspia.it ha fatto presente a Marcello Messina che Ida e il cavaliere Alessandro lasceranno presto lo studio di Uomini e Donne per viversi la loro storia d’amore a telecamere spente. E ovviamente gli ha chiesto un’opinione. L’uomo non ha fatto mistero di essere davvero felice per loro, nella speranza che Vicinanza possa essere quello giusto per la popolare parrucchiere, che continua ad essere nei pensieri di Riccardo Guarnieri:

“Hanno scelto di vivere una relazione normale nella vita quotidiana e non posso che essere contento…”

La successiva domanda posta da Fralof all’ex cavaliere è se pensa che possano avere delle concrete chance di durare a lungo. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto di sperare di sì: “Mi auguro per lei che possa essere qualcosa di duraturo. Lui mi sembra un bravo ragazzo e faccio loro i miei auguri…”

Armando Incarnato e la frecciata dell’ex cavaliere: “Non ha la volontà di trovare un’altra donna”

Fralof ha poi ricordato a Marcello Messina che nel periodo in cui ha partecipato a Uomini e Donne gli scontri con Armando si sono sprecati: “Che ne pensi di lui?”. E l’ex cavaliere del dating show non ha voluto spendere parole troppo dure nei confronti di quest’ultimo, limitandosi a dire di credere che non abbia tutta questa volontà di trovarsi una donna, visto che è nel programma da diversi anni ed è ancora single: “In più di dieci anni è impossibile che non si possa trovare una persona…Mi sembra abbastanza lampante che in questo caso non ci sia la volontà….”