X


Ida Platano volta pagina con Alessandro Vicinanza: “Finalmente sono guarita”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Alessandro felici insieme

La dama di Uomini e Donne è felice con Alessandro: finalmente ha dimenticato una volta per tutte Riccardo

Gli spettatori del dating show di Maria De Filippi non vedevano l’ora di vedere felice e sorridente Ida Platano, e dopo puntate piene di litigi e di scontri con il suo ex, e anche con la rivale Roberta, ora è felicemente innamorata di Alessandro Vicinanza, che ha saputo riconquistarla con il suo buon cuore e la sua sensibilità. Ora in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine la dama di Brescia si racconta e svela: “Ora sono guarita, ho voltato pagina. Il mio basta è arrivato dopo la famosa cena con Riccardo dove non mi sono sentita desiderata”.

Ida Platano sul suo nuovo fidanzato: “Mi ha conquistata con la sua dolcezza”

Ma come ha fatto Alessandro Vicinanza a riconquistare il cuore di Ida che sembrava battere ancora per Riccardo Guarnieri? E’ sempre lei a spiegarlo nell’ultima intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Mi ha conquistata con la sua dolcezza e la sua sensibilità”, ha visto in lui un uomo più maturo, nuovo, rispetto a quello che era un tempo, e anche le sue carezze, i suoi baci e i suoi abbracci sono del tutto diversi da quelli di un tempo. Da donna innamorata vede nei suoi occhi tutto l’amore che prova e ogni giorno sono più belli del precedente. Per ora non è ancora stato detto il fatidico ‘ti amo’, sono usciti da U&D, ma è solo questione di tempo prima che accada, d’altronde in amore contano molto più i fatti delle parole.

Alessandro Vicinanza fa sul serio con Ida: “Vorrei trasferirmi con lei a Roma”

Uno dei sogni ricorrenti in una coppia che si ama è di andare a vivere insieme in una bella città e costruire il proprio nido. Per ora Alessandro e Ida non ce l’hanno ancora: come hanno raccontato loro stessi faranno di tutto per vedersi almeno due giorni a settimana, e faranno a turno, ovvero una settimana andrà lei a Salerno mentre un’altra settimana verrà lui a Brescia. Però il sogno di Alessandro è quello di trasferirsi con lei nella capitale, Roma. D’altronde in una delle loro prime uscite si sono baciati di notte davanti alle fontane più belle della città e proprio lì ha capito di essere innamorato di lei. L’augurio dei fan è quello di viversi la storia lontana dalle telecamere, dalle pressioni sui social, e di fare tutto ciò che li rende pienamente felici.