X


Luca Argentero, sua moglie Cristina si è preoccupata: “L’ho visto sofferente”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Luca Argentero preoccupazione moglie

La moglie di Luca Argentero è preoccupata: “Lo tormenta un male alla schiena”

L’attore di Doc – Nelle tue mani è uno dei volti più amati della televisione italiana e ora si possono ammirare le gesta sua e della moglie Cristina Marino nella serie di Amazon Prime Celebrity Hunted – Caccia all’uomo dove delle coppie di vip devono scappare dai cosiddetti ‘cacciatori’. E proprio durante la registrazione del programma Luca Argentero ha fatto preoccupare sua moglie per un dolore alla schiena che lo tormenta da un po’, come ha raccontato lei stessa in un’intervista al settimanale DiPiù Tv: “L’ho visto sofferente, e mi sono preoccupata” e l’avrebbe addirittura portato in braccio se avesse potuto.

Cristina Marino racconta cosa ha avuto suo marito: “Un’ernia. Problema che aveva e che si è ripresentato”

Sempre la moglie di Luca Argentero ha raccontato del problema che ha avuto lui durante la registrazione del programma Celebrity Hunted su Prime Video: in pratica si tratta di un’ernia, un problema “che aveva e che si è ripresentato” dopo un po’. Avrebbe dovuto risolverlo, questo problema, ma quando si tratta della schiena molto spesso è difficile prevedere quando si rifaranno vivi certi dolori o quando torneranno a nascondersi tra le pieghe del corpo. Durante il programma, comunque, non è caduto, ma all’improvviso quest’ernia si è fatta sentire e lui ha dovuto stringere i denti dal dolore.

Luca Argentero può andare avanti senza finire sotto ai ferri: come sta ora

Ma come sta ora Luca Argentero? A parlare è la moglie Cristina Marino, che si è molto preoccupata durante le registrazioni del sopracitato programma: “Il problema non è rientrato” ma per ora può andare avanti così senza finire sotto ai ferri. Comunque il programma è stato molto bello e si sono divertiti assieme anche se poi lui le ha confessato come sia stato un pesante zaino sulle sue spalle e il perché è presto detto: lei è una donna molto competitiva e desidera arrivare alla fine è vincere. Lui (svolta inaspettata nella sua carriera) le è stato dietro e per questo è pure dimagrito un paio di chili. Se hanno litigato? Ebbene solo le coppie noiose non litigano, secondo lei, quindi è normale confrontarsi quando si è all’interno di una coppia consolidata come la loro. Se lui è la parte più razionale allora lei è quella più istintiva. Ma alla fine si compensano e si amano come il primo giorno e insieme hanno creato una bellissima famiglia.