X


Maria De Filippi e il retroscena svelato da Diana Del Bufalo: “È poco fisica”

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Amici 22

Diana Del Bufalo sulla popolare conduttrice confessa: “E’ una donna poco fisica”

Oggi la popolare attrice ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Ed in questa circostanza ha parlato della sua vita a 360 gradi, del suo lavoro e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto la giornalista le ha chiesto di esprimere la sua opinione su Maria De Filippi, visto che ha avuto modo di conoscerla bene in quanto ha partecipato al suo talent show Amici. L’attrice, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito dichiarato che proprio grazie a lei che è riuscita a fare quello che ha sempre sognato: “Lei ha rappresentato l’inizio di tutto….” Successivamente ha anche colto l’occasione per svelare un segreto su quest’ultima, asserendo che sarebbe poco fisica:

“Non ti abbraccia, ma ti dimostra affetto parlando bene di te…Grazie a lei ho fatto il film Matrimonio a Parigi con Massimo Soldi…Gli disse ‘Incontra Diana, ascoltala’…”

Paolo Ruffini, la sua ex compagna non lo nega: “Adesso ci vogliamo molto bene”

Diana Del Bufalo per un lungo periodo è stata la compagna del popolare attore e conduttore di origini livornesi. Per tale ragione la giornalista de Il Corriere della sera, dopo averle chiesto di parlare di Maria De Filippi, la quale è stata recentemente attaccata da un ex cavaliere di Uomini e Donne, le ha fatto presente che recentemente il suo ex ha detto di essere pronto a diventare finalmente padre. E la giovane attrice ha subito dichiarato di essere felice per lui, aggiungendo che adesso hanno un bel rapporto:

“Anch’io penso che vorrò diventare madre, un giorno, adesso no, manca un compagno…Con Paolo devo dire che la voglia mi era venuta…”

Tuttavia poi tutto è sfumato, visto che improvvisamente si sono lasciati. Una rottura che l’ha colpita nel profondo a lungo, anche se adesso è ormai tutto superato.

Polemica sui vaccini contro il Covid, l’attrice confessa: “L’umanità non è pronta ad un interscambio di opinioni”

La giornalista del Corriere ha poi fatto presente a Diana Del Bufalo che le sue posizioni no vax hanno fatto scoppiare per giorni e giorni un’incredibile polemica sui social, e non solo. E la giovane attrice, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato di credere che forse la gente non è pronta all’interscambio di opinioni:

“Sa cosa penso? Che non è come prima, quando i filosofi si mettevano intorno ad un tavolo e discutevano, parlavano delle loro idee…”

Avrà cambiato idea o sarà rimasta ferma sulle sue posizioni?