X


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, c’è chi svela: “La verità è diversa”

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Gossip
foto Michelle Hunziker Trussardi

Vittorio Feltri rompe il silenzio sulla coppia: “Le cose tra loro non credo stiano come vengono raccontate”

Il popolare giornalista ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. In questa occasione Feltri è tornato a parlare del suo amico Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, cogliendo la palla al balzo per svelare nuovi succosi retroscena. Di cosa si tratta? Dapprima ha rivelato che la coppia non ha deciso affatto di ritornare alla situazione matrimoniale, e successivamente non ha fatto mistero di credere che le cose tra loro non stiano esattamente come vengono raccontate:

“Speravo in un loro riavvicinamento e ne sarei felice, ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale…Non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate…”

La giornalista gli ha allora chiesto come starebbero le cose tra loro. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha escluso nella maniera più assoluta che i due siano tornati a vivere insieme: “E’ incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto…”

Tomaso Trussardi ha fatto una confidenza al popolare giornalista: “Vuole vivere da solo”

Successivamente Vittorio Feltri, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Oggi, ha rivelato di aver sentito proprio in questi giorni il popolare imprenditore. Ed in questa occasione pare che Trussardi gli abbia detto di voler continuare a vivere da solo a Bergamo ancora per un paio d’anni: “Proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo…” Il giornalista ha quindi rivelato di credere che solitamente un matrimonio rotto sia comunque difficile da riaggiustare. Avrà ragione a pensarla così? Chissà, intanto le sue ultime rivelazioni hanno allontanato senza ombra di dubbio la speranza di tanti fan di rivedere insieme il noto imprenditore e Michelle Hunziker, che continua ad essere al centro del gossip.

Michelle Hunziker, il suo ex marito non vede un’altra al suo fianco? Parla il giornalista

La giornalista del settimanale Oggi ha poi fatto presente a Vittorio Feltri che non molto tempo fa Tomaso Trussardi ha detto di non riuscire ad immaginare un’altra al suo fianco che non sia proprio la sua ex moglie. E l’uomo ha subito confessato di credere sia vero, cogliendo l’occasione per svelare un nuovo clamoroso retroscena: “Mesi fa gli ho presentato una ragazza che mi pareva adatta a lui…Siamo usciti a cena, una bella serata, ma non è successo assolutamente niente…” E nel momento in cui gli è stato chiesto che consiglio darebbe a Trussardi, il giornalista ha dichiarato di credere che dovrebbe impegnarsi a trasformare il suo matrimonio in una ‘società’ di mutuo soccorso: “Nell’interesse delle loro figlie e del loro benessere…Ci deve essere solidarietà e affetto…”