X


Milly Carlucci non nasconde il suo dolore a Storie Italiane: “Grande uomo”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 28 novembre

La conduttrice di Ballando con le stelle ricorda Renato Balestra: “Lo conoscevo fin da ragazzina”

Come ogni lunedì anche oggi, 28 novembre, a Storie Italiane Eleonora Daniele ha dedicato un lungo spazio alla puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato sera, puntata dopo la quale l’inviato Mario Acampa ha raggiunto alcuni dei protagonisti dietro le quinte, tra i quali la padrona di casa stessa, che ha rilasciato alcune dichiarazioni su Renato Balestra. La morte dello stilista è stata annunciata proprio da Milly alla fine della diretta. Dunque, ai microfoni del giornalista del programma del mattino di Rai1, la Carlucci ha affermato:

Renato è stato un grande amico per tutta la mia vita, ci conoscevamo fin da quando io ero solo una ragazzina.

“La mia amicizia con Balestra è iniziata proprio quando ho cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo” ha detto inoltre.

Milly Carlucci provata per la morte di Renato Balestra: “Era un uomo di grande classe”

“Era veramente un uomo di grande classe e di grande stile” ha detto inoltre la conduttrice di Ballando ai microfoni di Storie Italiane, aggiungendo poi:

Renato era davvero un gran signore. Al di là della sua capacità artistica come stilista, perchè ha creato un suo stile ed è stato il simbolo di un’epoca, è stato anche un uomo intelligente e colto.

Milly ha quindi ribadito di essere sempre stata una grande amica di Renato. Commentando il servizio in questione, nel quale si è visto anche il messaggio di cordoglio che Milly ha mandato in diretta sabato notte alla famiglia di Balestra, Eleonora Daniele ha asserito: “E’ stato molto bello che Milly abbia ricordato Renato…”. Eleonora stessa, peraltro, ha poi raccontato di aver conosciuto Balestra ventiquattro anni fa, intervistandolo in occasione di uno dei suoi primi impegni di lavoro nel settore dello spettacolo, senza riuscire a nascondere l’emozione nel ricordare quell’episodio.

“Milly Carlucci è molto amica della famiglia di Renato Balestra”, parla Guillermo Mariotto

“Milly, comunque, è molto amica della famiglia di Renato” ha commentato invece Mariotto, presente in studio oggi a Storie Italiane come ogni lunedì per il talk dedicato a Ballando con le stelle, al quale hanno preso parte anche la nipote di Iva Zanicchi, Enrica Bonaccorti e Samantha De Grenet, mentre subito dopo c’è stata l’intervista della modella e influencer Nicole Daza, che sabato sera abbiamo visto esibirsi con il ruolo di ballerina per una notte assieme al marito, il velocista Marcell Jacobs: entrambi, peraltro, non hanno escluso la possibilità di partecipare come concorrenti in futuro.