X


Milly Carlucci colpita da un grande dolore: “Ci ha lasciato un caro amico”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 27 novembre

La conduttrice di Ballando con le stelle addolorata per la morte di Renato Balestra

Ha voluto dedicare un pensiero allo stilista morto ieri sera Milly Carlucci alla fine della lunga diretta di Ballando che, lo ricordiamo, è iniziato molto più tardi rispetto al solito, ma è anche finito in ritardo, dato che mancavano poco più di 20 minuti alle 2 di notte. E raggiungendo il centro dello studio, affiancata dal suo braccio destro Paolo Belli, dopo aver annunciato le coppie passate alla prossima semifinale, ha detto a questo proposito: “Un attimo band, scusate, solo un secondo, devo dire una cosa…”. Fatta questa premessa, ha dunque detto:

Voglia dare un bacio e un abbraccio fortissimo alla famiglia di Renato Balestra che è scomparso questa sera…

“Renato è nel mio cuore da tanti anni” ha poi aggiunto, visibilmente addolorata.

“Renato Balestra era un caro amico”, l’addio di Milly Carlucci alla fine della diretta

“E’ nel mio cuore da sempre Renato, perchè era un caro amico, perciò a Fabiana e a Federica, alle nipoti e a tutti i suoi familiari, mando davvero un caro abbraccio” ha poi concluso la conduttrice di Ballando con le stelle, tra gli applausi del pubblico presente in studio. Aveva 98 anni Renato Balestra: la causa del suo decesso al momento non è nota, ma probabilmente è stata semplicemente l’età ormai avanzata. I funerali, come riportato ieri da diversi siti, si svolgeranno martedì a Roma. Non solo il ricordo di Balestra: nella puntata di Ballando con le stelle andata in onda ieri sera la conduttrice ha rivolto un pensiero anche agli abitanti dell’isola di Ischia, colpiti dalla terribile alluvione di venerdì notte, che ha causato vittime, feriti e dispersi: “La prossima non sarà per loro una notte facile, purtroppo, lo sappiamo bene”, sono state le sue parole.

Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly sulla prossima puntata: “Eccezionalmente di venerdì”

Sul finire della trasmissione, invece, Milly Carlucci ha ricordato più volte ai telespettatori di Rai1 che la nona puntata di Ballando, nonché seconda semifinale, non andrà in onda sabato prossimo bensì venerdì, come ieri nell’orario anomalo delle 22.00, subito dopo la partita dei Mondiali di Calcio del Qatar Brasile-Camerun. La decima puntata, invece, slitterà a due settimane dopo, dato che non andrà in onda sabato 10 dicembre bensì il 17, sempre per ragioni legate alle partite dei Mondiali che da una settimana stanno causando parecchi cambiamenti con programmi cancellati e altri trasmessi in orari diversi da quelli tradizionali.