X


Mina Settembre 3, anticipazioni clamorose: nuova vita per la protagonista

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Serena Rossi Mina Settembre 2

L’assistente sociale diventerà mamma: spoiler sulla prossima stagione

Dopo il grande successo della prima stagione la seconda è stata una scommessa vincente. Infatti si è portata a casa ottimi ascolti settimana dopo settimana e così anche la terza stagione non tarderà ad arrivare. Come riportato però dal settimanale Di Più Tv tante cose cambieranno. In particolare in Mina Settembre 3 ci sarà una svolta clamorosa nella vita della protagonista: diventerà mamma! Ebbene sì, pare proprio che l’assistente sociale di Napoli accetterà la richiesta che le ha fatto Viola, interpretata da Ludovica Nasti, nell’ultima puntata della seconda stagione. Se lì, però, la protagonista non aveva dato alcuna risposta, presa alla sprovvista dalla richiesta, nella prossima stagione sembra proprio che il suo sarà un sì. Dunque molto della storia sarà incentrato proprio su questo nuovo rapporto.

Che ne sarà della vita amorosa in Mina Settembre 3? Ipotesi e indiscrezioni

Se è vero che la protagonista della fortunata serie tv di Rai1 avrà la vita totalmente scombussolata dall’improvvisa maternità e altrettanto vero che il pubblico si chiede cosa ne sarà degli affari di cuore. Questi ultimi sono stati protagonisti ben due stagioni con l’assistente sociale divisa continuamente tra l’ex marito Claudio (Giorgio Pasotti) e il ginecologo del consultorio Mimmo (Giuseppe Zeno). Nella seconda stagione Mina ha preso una decisione definitiva e ha scelto Mimmo, con grande gioia di una parte dei fan che ha sempre tifato per questa coppia. Tuttavia nell’ultima puntata uno strano saluto tra i due ha fatto ipotizzare un addio e un tragico destino per il ginecologo. Il settimanale sopracitato però lancia una nuova indiscrezione scrivendo:

“La terza stagione ruoterà attorno alla vita di questa nuova famiglia formata da Mina, Domenico e Viola”.

Le prime anticipazioni sulla prossima stagione: parla lo sceneggiatore

Mentre i fan tremano per il possibile cambiamento di Mina Settembre 3, che potrebbe vedere l’uscita di scena dell’amatissimo ginecologo Mimmo, altre anticipazioni arrivano già sulla serie. Innanzitutto la messa in onda è prevista per il 2024, dunque anche per le riprese ancora ci vorrà un po’. Poi, come riporta il settimanale Di Più Tv, lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro avrebbe detto che il soggetto di serie è già stato scritto e che adesso lui e il resto della squadra sono al lavoro per la fase di sviluppo delle sceneggiature. L’ossatura della terza stagione però sembra già pronta. Tanto che lo sceneggiatore avrebbe aggiunto di essere a buon punto. Con la presenza di Viola Mina dovrà vedersela con il mestiere più difficile e più bello del mondo: quello della mamma.