X


Natalia Estrada farà Sanremo con Amadeus? “Quel turbinio non lo voglio”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Natalia estrada Sanremo

La showgirl si tira fuori dalla tv: le sue parole su un possibile sbarco a Sanremo

Da anni la incantevole Natalia Estrada ha scelto di spegnere la luce dei riflettori. Anni di grandissime avventure e soddisfazioni, la modella e ballerina spagnola era una delle più richieste del mondo televisivo italiano, anche grazie a quel successo straordinario ottenuto grazie al film campione d’incassi di Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone. Oggi Natalia ha deciso di abbracciare una vita decisamente diversa, lontana dallo spettacolo e vicina agli affetti familiari. La ballerina si è concessa nel corso di una intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, dove ha commentato anche le voci che la vedevano vicina al ruolo di co-conduttrice di Amadeus al prossimo Festival di Sanremo. Un invito che la Estrada ha gentilmente declinato:

Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita. Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo. Tornare in quel turbinio di fama non è quello che voglio

Natalia Estrada rivela: “Mi dispiace rifiutare”

Con grande rammarico, la grande artista spagnola si vede costretta a rifiutare la proposta di affiancare Amadeus in quello che si preannuncia un Festival di Sanremo decisamente scoppiettante. Non è una questione di fama, tantomeno economico, ma morale. La Estrada da anni ha deciso di staccare la spina della tv, anche in casa, e a malincuore ha deciso di non andare contro le proprie volontà: “Mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace”. E peccato, perché il suo ritorno in tv sarebbe avvenuto in modo decisamente particolare: “Amadeus mi ha proposto di entrare all’Ariston a cavallo” ha confessato Natalia a Chi.

La spagnola ammette: “Non guardo mai i miei lavori”

Mentre l’annuncio dei big in gara a Sanremo 2023 è ormai imminente, Natalia Estrada ha chiarito come sono andate le cose dopo aver ricevuto la proposta di Ama. La spagnola non sarà all’Ariston e parlando al giornale gestito da Alfonso Signorini ha ammesso che ha voluto tagliare in modo definitivo il cordone con i successi raccolti in carriera: “Non ho mai rivisto neanche il Ciclone, ho buttato tutte le VHS e i dvd con le cose che avevo fatto in tv”. E senza il piccolo schermo la ballerina ha dimostrato di saperci vivere benissimo: “A casa abbiamo un monitor, ma senza antenna”. E di tornare in tv non se ne parla neanche.