X


Oroscopo Ada Alberti weekend, 26-27 novembre: le previsioni a Pomeriggio 5

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti ultimo weekend novembre

Le previsioni del fine settimana di Ada Alberti per i primi segni dello zodiaco

Al termine della trasmissione Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso c’è stata, come di consueto, la rubrica delle stelle dell’astrologa di Canale 5 dove ha iniziato a parlare dei primi segni dello zodiaco secondo il suo oroscopo del weekend:

ARIETE: possono fare carriera, finalmente, in questo periodo. Devono dare il massimo nella sfera professionale così come incontrare persone che possano aiutarli.

TORO: possono uscire a divertirsi, che non è mai male. Periodo fertile, infatti possono conoscere molte persone nuove davvero stimolanti.

GEMELLI: attenzione alle bugie in amore. Sono chiamati a fare una scelta molto importante.

CANCRO: per i nati sotto questo segno può essere un bel periodo per quel che riguarda il lavoro, così come per l’Ariete. Devono, però, accettare i consigli ma anche gli aiuti da parte del partner.

Oroscopo del 26 e 27 novembre 2022: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si è poi proseguito con le previsioni di Ada Alberti per il weekend per il secondo gruppo di quattro segni dello zodiaco tenendo sempre a mente la sfera professionale, sentimentale e quella legata alla fortuna negli incontri amorosi:

LEONE: i nati sotto questo potrebbero vivere un periodo davvero molto interessante dal punto di vista professionale. Il consiglio è quello di essere molto concentrati.

VERGINE: ci sono delle spese improvvise, quindi dovranno fare molta attenzione. Intrusioni in casa di parenti che non vanno molto giù. Devono fare attenzione ed è consigliabile parlare un po’ di più con il partner che si ritrovano accanto.

BILANCIA: potranno usare il weekend per prendersi più cura di loro stessi. Ne hanno bisogno. Possono anche progettare qualcosa di interessante dal punto di vista professionale. Il lavoro creativo è quello che viene più premiato di tutti.

SCORPIONE: la fertilità è al massimo. Le donne che desiderano un figlio possono passare un fine settimana davvero ricco di passione. Favoriti gli incontri e anche il lavoro creativo.

Ada Alberti, previsioni amore-fortuna-lavoro: l’oroscopo del weekend a Pomeriggio Cinque

Senza dimenticare l’oroscopo della settimana, ecco che Ada Alberti ha svelato l’oroscopo di sabato 26 e domenica 27 novembre:

SAGITTARIO: c’è qualcosa che potrebbe stridere, quindi il consiglio è quello di fare attenzione, ci vuole prudenza. Occhio alle spese.

CAPRICORNO: i nati sotto questo segno potrebbero vivere un weekend interessante, soprattutto sabato, potranno vivere grandi passioni uscendo dal loro nido.

ACQUARIO: ci sono delle sfide nella professione e infatti potranno ottenere davvero moltissimo. Devono solo crederci di più. Attenzione nelle questioni casalinghe perché potrebbero sorgere delle cose che non funzionano.

PESCI: questo periodo è davvero favorito e potrebbe risultare magico dal punto di vista della sfera professionale. Devono impegnarsi e dare di più, ma l’ultimo consiglio è quello di non spendere troppo, non è il caso.