X


Oroscopo della settimana Mattino 5: previsioni 21-25 novembre Ada Alberti

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Oroscopo
foto Ada Alberti Mattino 5 oroscopo

Mattino Cinque, oroscopo settimanale 21-25 novembre: i segni più fortunati fino a venerdì

È tornata nel lunedì di Canale5 Ada Alberti che ha offerto le sue previsioni sempre attente sui dodici segni dello zodiaco. La nota astrologa ha chiuso la puntata del rotocalco della rete ammiraglia svelando cosa succederà nel corso di questa settimana, in campo sentimentale e professionale. Ecco nel dettaglio tutte le previsioni dei primi quattro segni zodiacali:

ARIETE: saranno favoriti gli studenti del segno, bene anche i viaggi e i nuovi progetti, soprattutto da mercoledì in poi. I prossimi giorni saranno proficui per incontrare gente nuova che porterà fortuna.

TORO: il segno potrà dedicarsi ai propri progetti. Il consiglio dell’astrologa è stato di portare avanti il proprio lavoro, senza inseguire chimere. Servirà inoltre più attenzione per quanto riguarda le finanze.

GEMELLI: in campo sentimentale i nodi arriveranno al pettine e bisognerà fare attenzione con i parenti. In particolare il segno dovrà evitare intromissioni di terze persone nella sua sfera sentimentale.

CANCRO: il segno potrà ottenere di più nella professione, ma dovrà evitare di impegnarsi in progetti troppo esosi.

Ada Alberti, previsioni settimanali: cosa succederà ai segni dello zodiaco nei prossimi giorni

L’oroscopo a Mattino Cinque svelato nel programma di Francesco Vecchi e Federica Panicucci è proseguito rivelando quali saranno i giorni più fortunati per i successivi quattro segni zodiacali. Ecco cosa succederà in amore e nel lavoro:

LEONE: favorite le nuove conoscenze per il segno, bene l’amore e i divertimenti soprattutto a partire da mercoledì.

VERGINE: In casa potrebbero esserci dei problemi legati a spese eccessive e bisognerà essere prudenti anche nei rapporti con i parenti.

BILANCIA: il segno vivrà un periodo molto interessante con miglioramenti significativi nella sfera finanziaria. Soprattutto nelle giornata di mercoledì saranno favorite le nuove conoscenze.

SCORPIONE: le stelle sorrideranno a chi vorrà allargare la famiglia, la settimana sarà molto fertile e proficua per chi cerca un bebè. Ci saranno delle spese da affrontare, ma anche entrate di denaro.

Oroscopo da lunedì 21 a venerdì 25 novembre 2022: previsioni su amore, lavoro e salute a Mattino Cinque

Lavoro, amore, fortuna e salute sono stati tutti i temi trattati oggi in diretta su Canale5 da Ada Alberti. Nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi l’astrologa ha riportato le sue previsioni zodiacali svelando quali saranno i segni più fortunati e le giornate propizie per agire, impegnarsi nella professione e buttarsi in amore. Ecco nel dettaglio cosa accadrà agli ultimi quattro segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: la settimana sarà molto intensa e il segno potrà recuperare alcuni rapporti sentimentali e riprendere anche della collaborazioni professionali.

CAPRICORNO: ci saranno importanti progetti legati alla casa per il segno nel corso di questa settimana.

ACQUARIO: i prossimi giorni saranno propizi per organizzare viaggi e puntare su nuove conoscenze.

PESCI: il lavoro brillerà, il segno per ottenere di più dovrà dare di più.