X


Oroscopo dicembre 2022 di Paolo Fox: le previsioni astrali segno per segno

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno 2022 Paolo Fox

Cosa succederà il mese prossimo? L’oroscopo dei primi segni dello zodiaco

Si sta per concludere il mese di novembre quindi è naturale andare a svelare le previsioni del mese di dicembre sempre tratte dallo Stellare di Paolo Fox, che è l’astrologo per eccellenza. Si parte come sempre dai primi segni dello zodiaco:

ARIETE: certe situazioni andrebbero risolte, soprattutto in famiglia. Piano piano migliorerà l’atmosfera con i parenti. Desiderano più conferme sul piano professionale. Arriverà anche la Luna favorevole.

TORO: arriveranno le migliori opportunità sentimentali. Il loro cuore accetterà nuovi inviti. Potranno rimettersi in gioco sul piano lavorativo.

GEMELLI: ci sarà una certa agitazione da tenere sotto controllo sul piano delle emozioni. Sul finire del mese dovranno divertirsi di più. Per Capodanno dovranno organizzare qualcosa di bello.

CANCRO: dovrebbero passare un periodo lontano dalle contraddizioni sentimentali. Avrebbero bisogno di una buona energia. Alcuni progetti cambieranno all’ultimo minuto.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono le stelle e i pianeti per dicembre

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox per quel che riguarda le previsioni di dicembre:

LEONE: il consiglio dell’astrologo è quello della prudenza nei sentimenti. Tutto sembrerà molto complesso da gestire. Possono iniziare a vagliare bei progetti per il futuro.

VERGINE: i nuovi incontri sono molto favoriti. C’è una situazione di vantaggio rispetto al passato. Sul finire del mese prossimo Sole, Mercurio e Venere saranno favorevoli.

BILANCIA: sul piano lavorativo è meglio non calcare troppo la mano. Attenzione alla Luna dissonante. Verso gli ultimi giorni di dicembre un certo tipo di incontro andrà rimandato.

SCORPIONE: le stelle saranno dalla loro parte così come Venere, che sarà in aspetto neutrale. Grande passionalità da mettere in campo. Potranno chiudere begli affari per i prossimi mesi.

Oroscopo di dicembre 2022: le previsioni zodiacali del mese prossimo

Le previsioni dell’oroscopo del mese prossimo per gli ultimi segni cosa dicono? Scopriamolo, tenendo presente che bisogna divertirsi a verificare e non credere a nulla, perché si giocano con le stelle, i pianeti, tenendo conto della sfera sentimentale e professionale:

SAGITTARIO: nel mese di dicembre la Luna entrerà nel segno e rinverdirà le emozioni. Nel 2023 Giove li aiuterà moltissimo. Non mancano i progetti su cui mettere le mani nel corso del mese prossimo orami in dirittura d’arrivo.

CAPRICORNO: bisogna fare attenzione a qualche inutile rivalità. Ci sarà un recupero psicofisico importante. Alcuni avranno bisogno di stare per conto loro.

ACQUARIO: sul piano professionale stanno studiando dei cambiamenti che potrebbero portare a qualcosa di positivo. Devono tenersi lontani dalle preoccupazioni. Luna si troverà in aspetto favorevole.

PESCI: il prossimo anno potranno contare su Saturno. Le emozioni tutte da vivere non dovranno essere sottovalutate. Potranno coronare un grande successo professionale dopo tanti anni di gavetta.