X


Oroscopo oggi e domani, 19-20 novembre: le previsioni di Paolo Fox

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Oroscopo
Foto zodiaco segni cerchio oroscopo

Oroscopo amore-lavoro-fortuna: amore agitato per il segno del Cancro

Si inizia come sempre dai primi segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani tratto dal suo Stellare:

ARIETE: le storie d’amore prenderanno corpo. Bisogna valutare con attenzione un lavoro. Domani si libereranno di un fardello. Non guasta riflettere un po’.

TORO: meglio non sollevare un polverone per nulla. Rapporti con gli altri molto complicati. Domani litigheranno per stupidi motivi. Alcuni potrebbero cambiare lavoro.

GEMELLI: stato di agitazione sentimentale. Nuova prospettiva personale da immaginare. Domani dovranno superare un ostacolo. Attenzione al nervosismo.

CANCRO: amore insoddisfacente. Possono iniziare a pensare al nuovo anno. Domani amore agitato. Devono trovare delle soluzioni se sono rimasti bloccati dalla burocrazia.

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti? Le previsioni del 19 e 20 novembre

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox per gli altri segni tenendo presente amore-lavoro e fortuna negli incontri, perché come sapere le previsioni dello zodiaco è sempre molto importante:

LEONE: chiarimenti nelle coppie. Buona carica di energia sul lavoro. Domani devono lasciarsi andare all’amore perché le stelle sono favorevoli per quanto riguarda l’amore. Non si esclude un cambio sul lavoro che potrebbe solo che far del bene ai nati sotto questo segno.

VERGINE: situazione in casa molto complicata. Riceveranno presto delle chiamate. Domani alcuni prenderanno le cose troppo di petto, quindi dovranno fare molta attenzione. Mercurio contrario nelle relazioni professionali.

BILANCIA: non si escludono delle rappacificazioni. Luna nel segno che porta gioie nella loro vita. Domani grandi promesse del cielo per quel che concerne l’amore. Devono riposarsi di più e non strapazzarsi sempre per colpa di un lavoro.

SCORPIONE: usciranno vincenti dall’amore. Si sentiranno meno spossati. Domani potranno coinvolgere una persona che adorano. Saranno così bravi sul lavoro che alla fine riceveranno un piccolo extra.

Le previsioni degli ultimi segni dello zodiaco: l’oroscopo di oggi e domani

Infine le previsioni del 19 e 20 novembre per l’ultimo gruppo di quattro segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: possono recuperare in amore, anche le coppie di lunga data. Soluzioni e telefonate importanti che risolvono delle questioni professionali. Domani amore in evidenza, quindi sarà meglio approfittarne. L’ora della riscossa è vicina per tutti i nati sotto questo segno.

CAPRICORNO: momento ideale per le avventure e le scappatelle, quindi se vogliono devono approfittarsene. Entro dicembre riceveranno una risposta dal lavoro. Domani dovranno farsi aiutare dalle stelle. Meglio fare solo lo stretto necessario perché non sono in vena di stancarsi troppo.

ACQUARIO: potrebbero rivivere un amore del passato. Possono fare le loro richieste sul lavoro. Domani potranno parlare di sentimenti. Periodo favorevole per delle scelte di rilievo in campo professionale.

PESCI: parole grosse volano in amore. Piccole arrabbiature sul lavoro. Domani i nati sotto questo segno devono evitare ansie veramente inutili. Sono troppo nervosi sul lavoro quindi questo non aiuta la situazione lavorativa.