X


Oroscopo Paolo Fox sabato e domenica, forfait Rai2: come sapere le previsioni

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 1 ottobre

Salta l’appuntamento con Paolo Fox: come recuperare le varie previsioni dello zodiaco

Oggi venerdì 18 novembre non è andato in onda come di consueto il programma di Rai2 I Fatti Vostri. Il format condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi è stato inghiottito dallo sciopero indetto nelle scorse ore e dunque è saltato anche l’appuntamento con le varie rubriche interne al programma, come l’atteso Oroscopo di Paolo Fox. Per il secondo giorni di fila dunque I Fatti Vostri non è andato in onda a causa di uno sciopero dei tecnici Rai. A dare la notizia è stato il padrone di casa Salvo Sottile, che ha così annunciato sui social l’appuntamento saltato:

Anche oggi niente Fatti Vostri, secondo giorno di sciopero dei tecnici rai. Ci vediamo (speriamo) lunedì.

La rumorosa mobilitazione è stata fissata per giovedì 17 e venerdì 18 novembre. Il sindacato ha annunciato l’astensione dalle prestazioni dei turni lavorativi per tutto il personale Rai della Direzione Produzione Tv del Centro di produzione di Roma e di Produzione News.

Le ultime previsioni di Paolo Fox

Nelle scorse ore però il noto astrologo, nonostante la mancata messa in onda de I Fatti Vostri, è riuscito comunque a dare le sue indicazioni sull’andamento dei segni dello zodiaco. Intervenuto su Dipiù TV l’esperto ha così aggiornato i lettori, spiegando come andranno le cose nel fine settimana:

ARIETE: il week-end in arrivo aprirà un momento che vedrà un transito particolare di Venere; le coppie, se ci sono buone premesse, possono pensare di andare a convivere.

TORO: per i fidanzati dal weekend ai giorni successivi sono previsti giorni piatti, ma in compenso il periodo è interessante per le questioni lavorative

GEMELLI: nel periodo in arrivo i nati sotto questo segno dovranno tenere sotto controllo le sensazioni negative; i single nel post weekend diventeranno poco tolleranti.

CANCRO: per quanto riguarda le coppie il fine settimana sarà un po’ ostile, mentre chi è single potrebbe accusare alcuni contraccolpi, subito dopo il termine fine settimana, nei rapporti con chi è del Cancro e dell’Ariete.

LEONE: questi giorni in arrivo saranno molto coinvolgenti e sensuali, occhio alle questioni riguardanti la casa, possibili tensioni.

VERGINE: in questo periodo nella coppia si accusa un po’ di agitazione e persistono problemi; il week-end introdurrà a una settimana complessa sul lavoro.

Quali saranno i segni più fortunati secondo l’esperto

Sempre intervenendo sul giornale e in attesa di recuperare l’impegno con I Fatti Vostri dopo i ripetuti scioperi, Paolo Fox ha aggiornato sull’andamento dei segni per questo week-end:

BILANCIA: subito dopo il fine settimana, la Luna nel segno porterà il fascino dei nati Bilancia al livello principale; il weekend aprirà inoltre una settimana nella quale potrebbero arrivare novità importanti sul lavoro.

SCORPIONE: immediatamente dopo il week-end arriveranno i giorni migliori e i più interessanti per parlare di questioni rimaste bloccate nella coppia di recente.

SAGITTARIO: subito dopo il week end in arrivo, non si possono escludere incontri eccitanti; anche dal punto di vista lavorativo le cose promettono bene nella settimana che prenderà il 19 e il 20 novembre.

CAPRICORNO: nel fine settimana si scalderanno i legami amorosi.

ACQUARIO: subito dopo il week-end troverete il coraggio di rivelare i vostri sentimenti senza paura di ripercussioni. Approfittatene.

PESCI: le cose per i single potrebbero iniziare a muoversi. In caso contrario portate ancora pazienza, consiglia Paolo Fox.