X


Oroscopo, previsioni Paolo Fox: ripresa la messa in onda de I Fatti Vostri

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Torna l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox: come andranno le cose nelle prossime ore

Dopo diversi giorni di stop riparte l’appuntamento con I Fatti Vostri di Salvo Sottile e Anna Falchi. La coppia di conduttori è tornata al timone del programma di Rai Due dopo la pausa forzata a causa delle partite dei Mondiali in Qatar, che recentemente hanno stravolto il daytime della tv di stato. Con il ritorno del programma ovviamente ha ritrovato posto anche l’Oroscopo di Paolo Fox, che ha svelato l’andamento dei segni per la giornata di oggi mercoledì 29 novembre, assegnando loro un numero di stelle da due a cinque. Queste le ultime quattro posizioni secondo l’esperto:

SCORPIONE: dovete affidarvi di più alle emozioni e alle sensazioni. In questo momento i solitari potrebbero essere accolti da una persona bella e positiva, ma non si conoscono le sue intenzioni. La Luna è dissonante, può scappare la pazienza. Per voi due stelle.

TORO: dovete risolvere dei problemi di altri. Non riuscite a riposare bene e ogni tanto siete assaliti dalla fatica, i vostri sogni potrebbero essere turbati. Vi date sempre al massimo e questo vi porta in dote stanchezza. Mettete le cose in chiaro con gli ex.

CANCRO: avete bisogno di una pausa di relax, anche i progetti che sono nati  in maniera strana possono cambiare. Ci sono state delle problematiche da risolvere, l’amore è importante per voi. Potrebbero esserci due persone che vi emozionano in contemporanea.

VERGINE: se ci sono persone che non vi danno retta sarete molto duri in questo periodo.

Il secondo gruppo di segni per l’esperto

Paolo Fox ha poi proseguito la sua rubrica, aggiornando i telespettatori a I Fatti Vostri. Questo il secondo gruppo di segni secondo l’esperto, che già nelle scorse ore aveva dato qualche anticipazione riguardo allo zodiaco:

GEMELLI: potrebbe essere arrivata una discussione che vi ha condizionato. In amore massima attenzione, le storie non sono in crisi e ci sono delle cose che vi stanno distraendo. Tre stelle alla giornata di oggi.

ARIETE: il vostro è un bel cielo che vi garantisce quattro stelle. I primi mesi del 2023 potranno essere di riscatto, oggi è una giornata utile per recuperare dalle fatiche.

LEONE: il vostro coraggio vi permette di sconfiggere gli ostacoli. A novembre c’è stato qualcosa di strano in amore, ora potreste innamorarvi dopo aver fatto gli ambigui.

BILANCIA: vi sentite più forti e pensavate di aver bisogno degli altri. Ora vi siete resi conto di avere una forza interiore molto importante che vi permette di andare avanti. Quattro stelle.

I segni più fortunati di mercoledì 29 novembre

Infine l’esperto Paolo Fox ha svelato quali sono i segni che hanno raccolto il maggior numero di stelle per la giornata di oggi, sempre intervenendo a I Fatti Vostri:

CAPRICORNO: in amore qualcuno di voi potrebbe lamentarsi. Siete un faro per tutte le persone che vi circondano, non date retta alle questioni di corridoio, voi siete quelli che agiscono.

PESCI: miglioramento dopo una settimana molto rallentata, questo è un cielo che vi dice che se c’è qualcosa che volete intraprendere dovete muovervi entro i primi di dicembre.

ACQUARIO: meritate cinque stelle, cielo che porta grande vigore nelle relazioni. Detestate la morbosità, si avvicina un fine settimana importante.

SAGITTARIO: innovazioni e amore positivo, incontri che valgono idee vincenti.