X


Oroscopo settimana dal 23 al 29 novembre: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo della prossima settimana fino al 29 novembre 2022: le previsioni di Antonio Capitani

Su Vanity Fair è tornato a parlare il popolare astrologo, che nella sua rubrica ha dato le previsioni sul primo gruppo di segni zodiacali consultabili immediatamente qua di seguito.

ARIETE: le risposte che aspettavate da tempo sono finalmente arrivate. Molto bene anche gli affari legati all’amore. Mai come in questo periodo sentirete di avere tantissime motivazioni. Siete molto attivi socialmente, ma evitate di perdere le staffe troppo facilmente.

LEONE: soprattutto in questo periodo avrete molto ascendente sugli altri, e questo vi gratificherà molto. Se nei giorni scorsi ci sono stati dei piccoli problemi in amore e nel lavoro, adesso la situazione è tornata alla normalità, per la vostra felicità. Il vostro eclettismo vi porterà lontani. Mettete in conto che nei prossimi giorni potreste faticare non poco al lavoro e nella vostra vita quotidiana.

SAGITTARIO: tutto sta filando liscio come l’olio. I vostri successi ormai non si contano più. Ci saranno momenti in cui la pazienza sarà messa davvero a dura prova, ma stringete i denti perchè arrabbiarvi non vi porterà da nessuna parte. Siete operativissimi in questo periodo. Cercate di ravvivare un po’ la vostra storia d’amore perchè troppa quiete non va bene.

TORO: è arrivato il momento di cambiare nettamente mettendo da parte determinate abitudini. State vivendo un periodo davvero entusiasmante, visto che qualsiasi cosa tocchiate si tramuta ben presto in oro. Molto bene anche nel lavoro, dove le collaborazioni con i colleghi vi porteranno fortuna. Vi sentite molto operativi, ma evitate di perdere tempo con malumori per cose totalmente inutili.

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 novembre 2022 di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair uscito in edicola proprio oggi ha poi posto le sue attenzione sul successivo gruppo di segni zodiacali, il cui destino non è stato ancora svelato.

VERGINE: in questo periodo le opportunità non mancheranno, e sarà bene per voi coglierle e non farvele sfuggire perchè potreste seriamente pentirvene. Se c’è una trattativa che sta andando troppo per le lunghe metteteci una pietra sopra perchè vi porterà su un binario morto.

CAPRICORNO: siete autonomi, e questo è sicuramente un bene sia per voi che per gli altri. Evitate però di sfregiare i vostri soldi in shopping compulsivo perchè a lungo andare ve ne penterete, soprattutto se in futuro avrete bisogno di fare spese impreviste.

GEMELLI: il vostro mordente vi risulterà essere molto utile nei prossimi giorni. Basta essere sempre tolleranti perchè non vi servirà a niente.

BILANCIA: avete la qualità innata di essere sempre rapidi nel trovare le soluzioni per qualsiasi problema. Basta farvi paranoie su tutto e tutti perchè oltre a guastarvi il buon umore non otterrete altro.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino a martedì 29 novembre di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Antonio Capitani si è poi concentrato sull’ultimo gruppo di segni dello zodiaco dando le sue previsioni sull’amore, sul lavoro e sulla fortuna (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: non c’è una cosa che vi andrà male da qui ai prossimi giorni. Cogliete l’attimo perchè un periodo così idilliaco non vi ricapiterà tanto presto. Purtroppo c’è da segnalare che in amore qualche problemino c’è, visto che la persona che avete messo nel mirino pare non essere interessata.

CANCRO: c’è tanto fermento nel lavoro per voi, e dopo un periodo di stasi in generale questa è sicuramente una buona cosa. Non siate sempre mansueti con tutti, tirate fuori il carattere.

SCORPIONE: dopo un momento di crisi arriverà la stabilità che andavate cercando da tempo. Cercate però di non arrabbiarvi per qualsiasi sciocchezza.

PESCI: nessuno come voi riesce sempre a salvare le situazioni. Attenzione però a non prendere con fin troppa leggerezza qualsiasi cosa.