X


Oroscopo settimanale fino al 6 dicembre: previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Oroscopo
Foto cerchio oroscopo segni

Oroscopo della settimana dal 30 novembre al 6 dicembre: le previsioni di Antonio Capitani

Oggi è uscito l’ultimo numero del settimanale Vanity Fair. Tante le rubriche all’interno del periodico, tra cui anche quella curata dal popolare astrologo. Ovviamente quest’ultimo ha dato le sue previsioni partendo con il primo gruppo di segni zodiacali, il cui destino è ancora avvolto da un alone di mistero.

ARIETE: i successi di questo periodo ormai non si contano più. Tutto sta andando davvero a gonfie vele per voi, quindi è altrettanto ovvio che siate felici come una pasqua. Mai come in questo momento sentite una certa leggerezza interiore. Evitate però di farvi paranoie su ogni cosa.

LEONE: nonostante ci sia sempre qualcuno che cerca di darvi noia guastandovi il buon umore comunque continuate ad essere sereni. Il vostro talento nelle public relation porterà presto i frutti. Molto bene l’amore. Vi sentite l’argento vivo addosso. Abbiate più fiducia in voi stessi.

SAGITTARIO: siete sempre più affascinanti, e lo sapete bene. Nessuno potrà resistervi. Successo da ogni punto di vista. Evitate però di commettere errori che potrebbero mettervi in cattiva luce. In questo periodo siete sempre spigliati e belli come non mai. Cercate di mettere pace in determinati rapporti.

TORO: è un periodo un po’ di stasi in cui sarebbe meglio che prendiate decisioni nette e decise. Evitate accuratamente di farvi prendere dalle solite malinconie. Sta per finire un anno in cui non avete avuto grandi soddisfazioni, ma attenzione perchè il prossimo anno ci sarà una bella svolta per voi. Mettete in atto le vostre strategie che vi risulteranno essere molto utili nel medio termine.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino a martedì 6 dicembre: le previsioni segno per segno di Antonio Capitani

L’astrologo su Vanity Fair si è poi concentrato sul successivo gruppo di segni zodiacali dando le sue previsioni sulla fortuna, sull’amore e sul lavoro.

VERGINE: state vivendo alcuni rapporti un po’ tossici. Dovete cercare presto una soluzione, o eventualmente cercate di essere più diplomatici. State vivendo un periodo un po’ strano, ma dalla prossima settimana tutto migliorerà.

CAPRICORNO: dovete essere pronti perchè affronterete situazioni un po’ complicate. Cercate di non perdere la lungimiranza. Potete fare affidamento al vostro estro. Portate un po’ di pepe nel vostro quotidiano.

GEMELLI: siete molto competitivi, e questo sarà un bene. Siete però un po’ troppo collaborativi, ma attenzione perchè qualcuno potrebbe in qualche modo approfittarsene.

BILANCIA: siete molto ispirati in questo periodo. Motivo per cui sentite dal vostro profondo la voglia di fare. Benissimo l’amore e la passione.

Oroscopo settimanale di Antonio Capitani dal 30 novembre al 6 dicembre: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani ha concluso il suo oroscopo su Vanity Fair ponendo le sue attenzioni sugli ultimi segni zodiacali rimasti (QUA è disponibile l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: non c’è molto da segnalare, anche perchè state vivendo un periodo davvero idilliaco. Cercate di non andare in depressione per qualsiasi cosa.

CANCRO: siete molto vivaci nel vostro quotidiano, ma al tempo stesso siete anche un po’ troppo tolleranti. Reagite alle avversità.

SCORPIONE: siete pieni di buoni propositi. Non rilassatevi troppo perchè la situazione potrebbe sfuggirvi di mano.

PESCI: avete l’innata capacità di recuperare. Siete troppo pazienti, e questo alla lunga non andrà bene.