X


Riccardo Guarnieri attacca Gianni Sperti: “Hai fatto piangere una donna”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri attacca

Il discusso cavaliere rimprovera l’opinionista: “Sei stato poco elegante”

Dopo la scorsa puntata Riccardo Guarnieri si è sfogato dietro le quinte, con queste parole: “Al telefono Roberta dichiara che aveva voglia di vederci.  Il contenuto delle telefonate non glielo sono andato a dire a Gloria, non c’è un sentimento nè per una nè per un’altra”. Nell’appuntamento di oggi, il cavaliere e la dama romana hanno fatto sapere di essere usciti di nuovo insieme. L’ex di Ida ha rimproverato Gianni Sperti:

La volta scorsa sei stato poco elegante, per niente carino nei confronti di una donna, per come hai fatto apparire la serata, per come l’hai fatta passare, è passato un messaggio sbagliato”.

L’ex moglie di Kikò Nalli difende il collega: “Non mi piace che passiamo per quelli che massacriamo”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Gloria Nicoletti ha raccontato come va con Riccardo Guarnieri: “La serata è andata benissimo, dò un valore al gesto, è normale che ci rimango male, non sei il mio fidanzato, mi piacerebbe continuare questa conoscenza, ci siamo chiariti”. Il cavaliere ha attaccato Gianni Sperti: “Stai esagerando”, che si è difeso: “Fai le cose e sono io poco elegante, è stato lui a dire volevo uscire con Roberta”. Tina Cipollari ha difeso il collega:

“Passare sempre noi per quelli che massacriamo senza motivo non mi piace”.

La dama romana ha puntato il dito contro l’ex ballerino: “Lui inizia a parlare con lei, mi sono sentita ferita, in quel momento dici hanno dormito insieme, è stato come un gridare allo scandalo”. L’opinionista ha smentito: “Ve lo state inventando”.

Riccardo Guarnieri deluso dalla rivale della parrucchiera: “Mi hai voltato le spalle”

L’ex moglie di Kikò Nalli ha criticato Gloria: “Se non hai una reazione è non avere dignità”, che si è giustificata: “Ci sono rimasta male, posso soffrire in silenzio”. Il cavaliere che di recente è stato in difficoltà, quando Gianni Sperti ha chiesto a lui e alla dama romana se hanno dormito ancora insieme, l’ha zittito: “La risposta non te la voglio dare, hai fatto piangere una donna”. L’opinionista l’ha attaccato: “Ancora più finto di quello che pensavo prima”. A questo punto l’ex di Ida non ha nascosto a Roberta Di Padua di essere rimasto deluso da lei:Mi hai voltato le spalle, hai paura di dover affrontare tutto questo”. La dama di Cassino ha precisato: “Non ho paura di nessuno, di base non c’è un sentimento, è passato un anno e mezzo”.