X


Samuel Peron ha avuto paura: “Preoccupato dopo la nascita di Leonardo”

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Gossip
foto Samuel Peron ad Oggi è un altro giorno

Ballando con le stelle, il ballerino racconta: “Io e la mia compagna ci siamo preoccupati dopo il parto”

Ha raccontato con una lunga intervista, Samuel Peron, le emozioni ma anche le paure provate quando è nato suo figlio Leonardo, qualche settimana fa. Al settimanale DiPiù uscito la settimana scorsa, Samuel ha infatti raccontato, tra le altre cose, di un piccolo problema che c’è stato dopo il parto, spiegando: “Pensavamo che la parte difficile dopo il parto fosse ormai alle spalle, invece i medici ci hanno detto che il bambino aveva un po’ di ittero, cioè un’alterazione di un valore del sangue che si chiama bilirubina e che conferisce un colorito giallastro”.

Ci siamo preoccupati, Tania e Leonardo sono stati trattenuti in ospedale perchè il bambino era in osservazione

ha poi aggiunto, non nascondendo che la neomamma è andata in tilt per la paura, scoppiando anche a piangere.

“Sono stato in apprensione”, il racconto del ballerino che vediamo a Oggi è un altro giorno

Sempre parlando del problema che il bambino ha avuto dopo la nascita, Samuel Peron nell’intervista ha ammesso di essere stato molto in apprensione, cercando però di rasserenare Tania Bambaci: a questo proposito ha definito “dei veri angeli” le infermiere che l’hanno assistita al momento del parto e nei successivi giorni di ricovero.

Continuavo a ripeterle che Leonardo era sano, che si trattava solo di una sciocchezza e che sarebbe andato tutto bene. Pur rassicurando lei, io ero comunque in ansia

ha ammesso il ballerino, rivelando poi che fortunatamente il problema si è risolto nel giro di pochi giorni, motivo per il quale mamma e figlio sono stati poi finalmente dimessi. “Quando siamo arrivati a casa, ad aspettarci c’erano quelli che noi consideriamo a tutti gli effetti i fratelli maggiori di Leonardo, ossia i cagnolini Betty e Checco” ha detto inoltre.

Samuel Peron racconta: “Tania Bambaci ha iniziato il travaglio dopo una cena con i pasticceri Knam”

Prima della fine dell’intervista, parlando sempre della nascita di Leonardo, il ballerino di Ballando ha raccontato che la compagna Tania ha iniziato ad avere le doglie dopo una cena con una coppia di amici, ossia il famoso pasticcere Ernst Knam e sua moglie Alessandra: “Dopo aver mangiato una bella porzione di parmigiana di melanzane, si è toccata la pancia e mi ha detto che erano iniziate le contrazioni” ha dichiarato Peron.

Abbiamo quindi preso subito la macchina e siamo corsi dall’ospedale Gemelli. Dopo averci sottoposti ai tamponi anti-Covid, hanno portato lei in sala travaglio

ha detto infine, ricordando che il travaglio è durato sette lunghissime ore.