X


Stefano De Martino torna con Bar Stella: “Spero di non emozionarmi troppo”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino a Tv Talk

Stefano De Martino spera di non emozionarsi troppo quando inizierà Bar Stella: “Verrò assalito dai ricordi”

Bar Stella è il programma del cuore di Stefano De Martino e il perché è presto detto: si chiama come il bar che aveva il suo amato nonno. Ci andava a fare i compiti, a pranzo, e vedeva sfilare davanti a lui diverse personalità e a ognuno suo nonno aveva una parola gentile. In un’intervista al settimanale DiPiù Tv il conduttore di Rai2 ha confessato: “Spero di non emozionarmi troppo quando entrerò in studio. Verrò assalito dai ricordi”. Se mai si dovesse emozionare, però, il pubblico lo farà con lui.

Bar Stella torna dal 29 novembre e ci saranno tanti ospiti: le anticipazioni

Stando alle anticipazioni fornite dallo stesso conduttore di Bar Stella ci saranno tanti ospiti musicali: Mario Biondi, Stash dei The Kolors, Tommaso Paradiso, Fiorella Mannoia e tanti altri che ancora non sono stati annunciati. E cosa faranno? E’ molto semplice: ci saranno tanti momenti divertenti, interagiranno con il conduttore, e avranno modo di far divertire il pubblico. Ogni puntata avrà un tema diverso che sarà approfondito con l’aiuto di professionisti e specialisti. Anche Stefano De Martino avrà modo di mettersi in gioco al cento per cento facendo onore a quello che è uno dei suoi maestri televisivi ovvero Renzo Arbore. A lui si ispira in tutto e per tutto anche se il successo lo deve a Maria De Filippi che per prima ha creduto nelle sue capacità.

Stasera tutto è possibile torna a febbraio con un ciclo di nuove puntate: l’annuncio

Quando un programma funziona è giusto che ritorni in onda per far felice tutti gli spettatori che ne richiedevano la programmazione a gran voce. In un’intervista al settimanale DiPiù Tv Stefano De Martino ha annunciato che Stasera tutto è possibile tornerà: “Torneremo a febbraio con sei nuove puntate”. Poi in primavera sarà impegnato con una tournée teatrale, il titolo è Meglio stasera, (una sorta di one man show) in cui intratterrà il pubblico con musicisti e ballerini, ma per ora si vuole concentrare al meglio per Bar Stella pregustandosi, però, il momento in cui arriverà Natale e potrà festeggiarlo con la sua amata Belen Rodriguez e il loro figlio Santiago, che non vede l’ora di scartare i regali. D’altronde il Natale è fatto per i bambini che gioiosi la mattina del 25 dicembre scartano i regali che si ritrovano sotto l’albero rigorosamente addobbato.