X


Stefano De Martino: “Il suo amore fa girare il mondo”, dolce dedica a Belen

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen secondo figlio

Il marito di Belen Rodriguez si espone: “L’amore rende la vita meravigliosa”

Il ritorno di una delle coppie più amate dello spettacolo questa volta è stato a passi lenti e vissuto nella sfera più privata possibile. Inizialmente nessuno dei due smentiva o confermava le voci che li indicava come di nuovo insieme. In particolar modo Stefano De Martino in ogni intervista spiegava di voler viversi quel momento in maniera privata. A distanza di mesi però le cose sono andate come entrambi speravano e il loro riavvicinamento non è stato un fuoco di paglia ma qualcosa di più concreto. Accade raramente che il conduttore parli della sua sfera sentimentale ma, intervistato dal settimanale Tele Sette, questa volta ha detto:

“Quando mi chiedono cosa secondo me fa girare il mondo io rispondo, forse banalmente ma con assoluta verità, che è l’amore. Quello vero e autentico che rende la vita meravigliosa. L’amore di mio figlio, di mia moglie e di tutta la mia famiglia”.

Stefano De Martino pronto per il ritorno in tv: grandi novità nella nuova edizione del programma

Dopo la stagione di grande successo di Stasera tutto è possibile, che tornerà molto presto con le nuove puntate, il conduttore si appresta a tornare con la nuova edizione di un programma al quale è legatissimo. Si tratta di Bar Stella, che ha debuttato l’anno scorso in seconda serata con grande successo e che andrà in onda da martedì 29 novembre alle 23:30 circa su Rai2. Sulle novità Stefano nel corso dell’intervista dice:

“Commenteremo anche le notizie del giorno. La classica chiacchierata da bar con musica dal vivo e intrattenimento”.

Poi De Martino spiega qual è il suo desiderio: “Voglio che le persone si divertano con noi e vadano a dormire con il sorriso sulle labbra”.

Periodo felice per Stefano De Martino tra carriera e famiglia: “Vorrei più tempo”

Tutto ciò che Stefano avrebbe voluto realizzare si è avverato e forse è stato anche meglio del previsto. Dopo il salto nel vuoto dalla carriera di ballerino a quella di conduttore niente era certo. Eppure Stefano è riuscito a costruirsi una sua identità e a diventare uno dei volti più richiesti della televisione. Con la nuova edizione di Bar Stella ci saranno conferme ma anche rinnovamento e non mancheranno tanti ospiti come Stash, Tommaso Paradiso, Mario Biondi e Fiorella Mannoia. Ma il vero punto fermo della vita di Stefano è la famiglia che si è costruito con Belen Rodriguez, con la quale vorrebbe stare di più.

“Se avessi qui il Genio della lampa gli chiederei di allungare il tempo”

conclude il conduttore.