X


“Mi sono sposato troppo giovane”, Stefano De Martino gela tutti a Bar Stella

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino bar stella

Stefano De Martino e la confessione sul matrimonio: “Mi sono sposato giovane, forse anche troppo”

De Martino ha riaperto il suo Bar Stella. Stasera il conduttore partenopeo, ormai divenuto un volto di punta del piccolo schermo, ha presentato una nuova puntata dello stravagante programma di Rai 2, dove tra leggerezza e chiacchiere da bar intrattiene il pubblico anche grazie alla presenza di graditi ospiti. Il presentatore ed ex allievo di Amici di Maria De Filippi, nella serata di mercoledì 30 novembre ha avuto il piacere di ospitare oltre agli affetti stabili Giovanni Esposito, Nathalie Guetta e il divertente comico Herbert Ballerina anche diversi importanti personaggi, provenienti da diversi settori. Tra questi anche la sondaggista Alessandra Ghisleri, con la quale il padrone di casa ha voluto commentare la recente notizia del sussidio rivolto ai giovani che intendono sposarsi. Interagendo con la specialista, Stefano ha colto l’occasione per ricordare le sue nozze con Belen Rodriguez del 2013:

Io mi sono sposato da giovane, forse lo ero anche troppo

La verità sui matrimoni, curiosità a Bar stella grazie all’ospite del conduttore

Un momento particolarmente curioso quello vissuto in questa puntata di Bar Stella, seconda serata del divertente programma affidato a Stefano De Martino su Rai2. Il conduttore insieme all’esperta di sondaggi Alessandra Ghisleri ha affrontato il tema riguardante il calo di matrimoni, ed è proprio da questa amara verità che è nata l’idea di un sussidio da 20mila euro per le giovani coppie che intendono andare all’altare. La Ghisleri ha ammesso: “E’ anche il Covid che ha frenato i matrimoni, molti sono slittati dopo il periodo in cui tutti siamo stati costretti a stare in casa, sono diminuiti gli incontri e le socializzazioni dal vivo”. Il presentatore ha poi corretto il tiro: “Tante nozze invece sono proprio saltate”. E sempre grazie all’intervento della sondaggista si è arrivati ad una cifra base utile per mettere in piedi un matrimonio da zero: “All’incirca servono 24 mila euro”.

Tutti da Stefano De Martino: la cantante ospite nel programma

Dopo la puntata d’esordio nella quale il tema centrale è stato l’ambiente, con Tommaso Paradiso tra gli invitati, Stefano De Martino ha voluto affrontare la realtà legata ai matrimoni, dopo la decisione del governo di stanziare i fondi pe le coppie che intendono andare all’altare. Il conduttore partenopeo, oltre ai vari compagni che sono di casa nel suo Bar Stella, ha accolto anche la bravissima Ditonellapiaga, divenuta popolarissima grazie all’ultimo Festival di Sanremo in cui ha condiviso il palco con Rettore: “Ha vinto il premio Tenco” – ha ricordato De Martino ai presenti – . Un’altra puntata assolutamente coinvolgente guidata da un impeccabile Stefano.