X


Stefano De Martino, tutto pronto su Rai2: che ospiti in arrivo a Bar Stella

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino Bar Stella

Anticipazioni sulla prima puntata del programma ideato dal noto conduttore: cosa accadrà

Oggi martedì 29 novembre 2022 su Rai2 finalmente ripartirà la seconda edizione del seguitissimo programma che vede al timone Stefano De Martino dopo il successo della prima, che è un carosello di chiacchiere, ironia, colori, omaggi e canzoni. Nel primo appuntamento fissato a partire dalle ore 23:50, si parlerà di ambientalisti che pensano non tanto all’ambiente ma a cercare notorità, e ci sarà sicuramente da divertirsi come al solito. Come ospiti il pubblico avrà modo di vedere il cantautore italiano Tommaso Paradiso laureato in Filosofia noto per essere stato il frontman dei Thegiornalisti, e Francesco Vezzoli, un importante artista di arte contemponranea.

Le novità della seconda stagione della trasmissione di Rai2: ecco fino a quando andrà in onda

Torna da oggi in seconda serata Bar Stella, la trasmissione pensata e voluta dal marito di Belen Rodriguez, che per realizzarla si è ispirato al vero bar fondato dal bisnonno. Ci sono delle novità, dato che il programma si allunga occupando Rai2 tre giorni a settimana, ogni martedì, mercoledì e giovedì fino al 5 gennaio 2023. Nella prima puntata che verterà sugli attivisti per l’ambiente che gettano zuppe, inchiostri, e farina sulle grandi opere d’arte, vedremo come ospiti Tommaso Paradiso e Francesco Vezzoli, nella seconda del 30 novembre dalle 23:00 si discuterà della proposta di bonus-matrimonio di 20mila euro con la sondaggista Alessandra Ghisleri, lo scrittore Maurizio De Giovanni e la cantante Ditonellapiaga. Nel terzo appuntamento del 1° dicembre dopo la mezzanotte, Stefano De Martino ospiterà i Neri per Caso, che canteranno a cappella sia le versioni inedite dei loro successi e la sigla iniziale del programma.

Stefano De Martino fa un’anticipazione sul suo varietà: “Ci saranno tanti ospiti”

Nel cast di Bar Stella torna la Disperata Erotica Band, il supporto musicale che propone sempre brani famosi. Ad animare il locale ritroviamo alcuni personaggi fissi, tra cui il barista Luciano (Herbert Ballerina), l’avvocato D’Alfflitto (Giovanni Esposito), la barista Ambrosia (Vincenzo D’Ambrosio) e il cameriere Franco (Franco Castiglia). Intanto il conduttore in un’intervista a DiPiù Tv, oltre ad annunciare: “Con Stasera tutto è possibile torneremo a febbraio con sei nuove puntate”, ha rotto il silenzio sul suo varietà che farà compagnia al pubblico a partire da oggi: “Ci saranno tanti ospiti”. L’ex allievo di Amici che spera di non emozionarsi troppo, ha svelato che ci saranno stelle della musica italiana, come Fiorella Mannoia, Stash dei The Kolors, Mario Biondi, Tommaso Paradiso, e tanti altri.