X


Striscia la notizia, tapiro a Bobo Vieri: “Show Rai1? Tanti invidiosi”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto tapiro vieri striscia la notizia

L’ex calciatore attapirato per gli scarsi risultati del programma. Ma Vieri non ci sta

Insieme ai Mondiali in Qatar è sbarcata anche la Bobo TV di Vieri. Il format nato qualche anno fa via Twitch, in cui commenta con un gruppo di amici i temi d’attualità del mondo calcistico, è stato scelto da Rai1 per dare una ventata di novità ai palinsesti. Ogni sera alle 23 infatti vengono trasmesse delle pillole di Vieri, Adani, Ventola e Cassano che commentano quanto sta accadendo nella rassegna continentali, che si sta svolgendo in Qatar. I numeri però non sono apparsi troppo convincenti e la Bobo TV è finita nell’occhio del ciclone. Per questo Vieri ha ricevuto il celebre tapiro d’oro di Striscia la notizia, ovviamente consegnato dal solito inviato Valerio Staffelli. Ma Vieri si è difeso, definendo accettabili gli ascolti che sta registrando il format:

La gente può dire quello che vuole, non conosce i numeri che stiamo facendo, tanti sono invidiosi. Io dico che la Bobo Tv in Qatar sta andando alla grandissima

L’ex attaccante difende il suo format a Striscia la notizia: “Ci sono tanti rosiconi”

In campo era un temibile attaccante, ma quando si tratta di schermare la sua Bobo TV Vieri si trasforma in un roccioso difensore. Dopo aver ricevuto il tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli di Striscia la notizia, Vieri si è sentito in dovere di difendere i risultati che sta ottenendo il suo programma su Rai Uno in queste sere di Mondiali: “Ci sono tanti rosiconi che parlano male di noi solo per finire sui giornali. Ci sono tempi televisivi da rispettare e più di tanto non si può dire e fare in Rai”.

Ennesimo tapiro per il volto sportivo

Nonostante abbia concluso la carriera televisiva da diversi anni, Bobo Vieri ha saputo in fretta ritagliarsi un nuovo spazio nello spettacolo. Idolo dei giovani, l’ex attaccante dell’Inter è sempre stato molto vicino allo spettacolo, prendendo parte a vari spot pubblicitari, oltre ad essere un fenomeno social seguitissimo anche da coloro che per questioni anagrafiche non hanno avuto la possibilità di vederlo giocare. E sono tanti anche i tapiri raccolti in carriera dall’ex centravanti. Infatti, Bobo con l’ultima consegna ha eguagliato quota 8 Tapiri, al terzo posto della classifica dei calciatori più attapirati, proprio come Francesco Totti e Roberto Mancini e alle spalle di Antonio Cassano (18 premi) e Gigi Buffon (9 Tapiri). E non è detto che questa sia l’ultima volta.