X


UeD, Ida Platano stufa di Roberta Di Padua: “Ecco perchè non la sopporto”

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano stufa

La discussa dama si lamenta dopo aver visto una clip: “Non mi va giù questa cosa”

Ida Platano nella puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi andata in onda oggi, si è lamentata ancora una volta della rivale Roberta Di Padua, dopo aver visto il ballo che la stessa ha fatto con Alessandro Vicinanza in una clip, mostrandosi infastidita da alcuni atteggiamenti del cavaliere: Non mi va giù questa cosa, lei insiste, che ti piace ancora, vorrai riballare ancora”. La replica della dama di Cassino è stata la testuale: “Ci siamo parlati, l’hai notato anche tu l’altra volta”.

L’opinionista difende lo storico protagonista del trono over: “Le tue lacrime hanno detto tutto. Credo in lui”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, il pubblico ha ascoltato lo sfogo di Riccardo Guarnieri sulla sua ex: “Quello che ci ha portato ad allontanare, non mi sentivo capito e apprezzato, a me spaventerebbe capire che non c’è nulla, ecco perchè provo ad evitare“. La reazione di Gianni Sperti non si è fatta attendere: “Abbiamo visto un video in cui sei vero, le tue lacrime hanno detto tutto“. C’è stato l’ennesimo confronto tra l’ex coppia. Il cavaliere ha affermato: “Perchè mi hai bloccato? Come posso pensare di venire da te, sai quante volte sono rimasto fuori dal negozio con i fiori in mano”. L’opinionista ha difeso il tarantino:

“Ha fatto un video e dice ho paura di sentirmi dire no, ecco perchè tante volte non ha detto e non ha fatto, credo in lui, se dice non riesco a dirti ti amo perchè ho paura di ricevere un due di picche”.

L’amico della parrucchiera sprona il tarantino a dichiararsi: “Non accetti le tue colpe”

Ida Platano è tornata ad attaccare Roberta Di Padua, svelando perchè non la digerisce: “E’ una cosa a pelle, non la sopporto per cose passate. Non la sopporto più a questa!”. La sua rivale l’ha provocata: “Cosa le serve sapere cosa pensa lui, il ragionamento è chiaro”. Riccardo Guarnieri invece è stato ripreso da Armando Incarnato, che l’ha spronato a dichiararsi alla sua amica:

Non accetti le tue colpe, perchè non la accontenti. Piangi per tutta la vita. Devi cacciare le p*ll*, glielo devi dire davanti a tutta Italia”.

Lo storico protagonista del trono over che di recente ha pronunciato delle importanti parole, è sbottato: “Non ci sto, l’ho fatto in passato e non è mai stato apprezzato, ecco perchè mi rode il c*l*”.