X


UeD, Tina Cipollari sbotta contro Ida Platano: “Non è onesto da parte tua”

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari furiosa

La storica dama esce dallo studio: “Mi vorrei prendere un attimino di tempo”

Nella nuova puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, la dama Ida Platano si è rifiutata di sedersi al centro dello studio con Alessandro Vicinanza per raccontare come procede tra loro, dopo un confronto con il suo ex. La parrucchiera non appena quest’ultimo ha fatto il suo ingresso in studio e ha rivelato di dubitare del suo atteggiamento, ha lasciato lo studio dando questa motivazione: “Mi vorrei prendere un attimino di tempo“. Prima però l’amica di Gemma Galgani ha ammesso che è stato diverso il bacio che si sono scambiati lei e il cavaliere.

L’imprenditore napoletano apre gli occhi al tarantino: “Stai perdendo Ida Platano”

Riccardo Guarnieri nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi ha fatto una precisazione alla sua ex: “Non voglio litigare con te, non è questo il rapporto che voglio, vorrei trovare una persona più serena rispetto a quello che è capitato in passato, mi bastava ricevere uno sguardo”. La dama ha rifiutato un confronto con Alessandro Vicinanza sottolineando: “Potrei andare fuori”. La reazione di Tina Cipollari non si è fatta attendere: “Adesso deve andare dietro a lui, non ha tempo”. La conduttrice si è rivolta al tarantino facendolo ragionare: “Lo leggi tu in in certo modo, per quattro settimane sono usciti senza neanche un bacio”. Ad aprirgli gli occhi è stato Armando Incarnato: “La stai perdendo giorno per giorno”. Il protagonista del trono over ha fatto capire di essere rassegnato: “In parte l’ho accettato”.

La parrucchiera fa dubitare il cavaliere di Salerno: “Ecco perchè non la vedo convinta”

Dopo che l’amica di Gemma ha risposto al suo ex con uno sfogo: “Sono stanca, non c’è mai una chiarezza, è passato un sacco di tempo”, è entrato in studio Alessandro Vicinanza . Ad attaccare la dama che di recente si è scagliata contro la rivale Roberta, è stata Tina Cipollari sbottando: “Non è onesto da parte tua, non tuoi parcheggiare questo cristiano a seconda da come si muove Riccardo, ma che siamo impazziti qua dentro! Quando dice ho messo un punto non è vero, deve stare da sola e riflettere per quella storia”. Il 38enne di Salerno ha rotto il silenzio:

Non la vedo convinta, mi ha sempre detto il mio cuore è libero, mi fa pensare il tuo atteggiamento nel camerino, quando l’hai trattenuto”.