X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: crisi d’ansia per Lavinia, c’entra Alessio

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Uomini e Donne
foto lavinia dolore

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo scontro in studio, tronista visibilmente agitata

Inizierà con eventi inaspettati la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi. Dopo la pausa del weekend il programma del primo pomeriggio di Canale5 tornerà puntuale alle 14.45 per far compagnia al pubblico a casa fino alle 16.10, dando poi la linea al daytime di Amici. Le anticipazioni del 7 novembre svelano che al centro dell’attenzione ci sarà il trono classico e in particolare Lavinia Mauro Frontera. La ragazza avrebbe di nuovo portato in esterna Alessio, con il quale nelle scorse puntate è scattato un bacio appassionato. Proprio con lui aveva anche deciso di festeggiare il suo compleanno, l’ultima uscita tra i due ragazzi non è andata però per il verso giusto. La coppia infatti avrebbe litigato aspramente e la discussione proseguirà anche in puntata oggi. Stando alle anticipazioni sul dating show di Canale5 la tronista sarà particolarmente provata dal confronto e la sua agitazione sarà palpabile. Avrà anche degli attacchi d’ansia che porteranno la conduttrice del programma a intervenire per interrompere la discussione e calmare gli animi, permettendo alla bella romana di riprendersi.

Spoiler puntata lunedì 7 novembre: Federica Aversano fa una dichiarazione importante

In attesa di scoprire cosa succederà oggi a Uomini e Donne tra Lavinia e Alessio, le anticipazioni del programma svelano che questo pomeriggio si tornerà a parlare anche della tronista partenopea, protagonista di uno sfogo di recente. Dopo aver accettato l’addio di Gabriele, corteggiatore che si è autoeliminato perchè messo in panchina rispetto agli altri ragazzi, la tronista ammetterà di provare qualcosa di forte per Federico. A quanto pare il ragazzo sarebbe al momento quello che è riuscito a colpire maggiormente l’ex pretendente di Matteo Ranieri, per questo ha deciso di andarlo a riprendere dopo l’ultima sfuriata. Come reagiranno gli altri corteggiatori a questa dichiarazione?

Spoiler Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva un nuovo corteggiatore per una tronista

Se da un lato Federica Aversano darà certezze a Federico, dall’altro lo spiazzerà uscendo con un nuovo corteggiatore. Oggi in puntata verrà mostrata infatti l’esterna della partenopea con Stefano uno spasimante che sembrerebbe aver iniziato con il piede giusto il percorso nel dating show di Canale5. Come reagirà Federico a questa nuova conoscenza della tronista? Per saperlo non resta che sintonizzarsi, a partire dalle 14.45, su Canale5.