X


Uomini e Donne, successo di tutto: scatta la censura su Tina Cipollari

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Uomini e Donne
foto tina cipollati choc

Tina Cipollari censurata dalla conduttrice: “Abbassiamole subito l’audio”

Anche questa nuova puntata di Uomini e Donne non ha deluso per niente le aspettative dei numerosi spettatori a casa. Cos’è successo? Dopo aver dato spazio a Riccardo Guarnieri impegnato a frequentare Gloria, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio la dama Paola, che ha parlato della sua uscita con il cavaliere Alessandro. In questa occasione la signora non ha fatto mistero che pur riconoscendo all’uomo di essere stato gentile e molto romantico nei suoi confronti pare però essere stato poco passionale, tanto da lamentarsene oggi in diretta: “Non mi è arrivata purtroppo tutta questa passionalità da parte sua…” Quest’ultimo si è subito giustificato, asserendo di non aver voluto spingere sull’acceleratore. A quel punto ha preso la parola la popolare opinionista, che l’ha sparata talmente grossa da costringere la conduttrice a censurarla: “Abbassiamo subito l’audio…Vai al posto!”

Uomini e Donne, la popolare opinionista lascia basita la dama: “Adesso stai davvero esagerando”

Tina Cipollari, nonostante la conduttrice sia intervenuta per censurarla, ha comunque continuato imperterrita a dire la sua opinione. Ed in questa circostanza, usando con tutta probabilità parole spicciole (l’audio era incomprensibile da casa), ha spiegato al cavaliere cosa intende Paola con ‘passione’. Quest’ultima però si è subito molto arrabbiata con l’opinionista, la quale è stata attaccata da Federica Aversano, perchè avrebbe esagerato:

“No Tina, stai esagerando…Stai davvero esagerando…La passione è anche nei baci, negli abbracci…”

E Gianni Sperti, capendo ciò che intende la dama, ha cercato di spiegare il suo punto di vista al pubblico a casa ed in studio: “Lei vuole l’uomo che la travolga…” E quest’ultima gli ha dato ragione: “Si, e lui invece è un po’ fragilino…”

Gemma Galgani rimasta senza parole: “Io sono davvero sconvolta per quello che sto sentendo”

Successivamente è intervenuta la popolare dama di Uomini e Donne, che non ha certo nascosto tutto il suo stupore nell’aver sentito certe uscite oggi in puntata, ricordando bene invece quanto è stata attaccata da Tina Cipollari e Gianni Sperti ogni volta che ha detto di cercare la passione:

“Si sono sconvolta da quello che sento…Quando io dico che cerco passione vengo sempre tacciata per quella che…Invece adesso tutto va bene…Nei confronti di Paola siete così magnanimi…Con me siete sempre stati severi…”

Gli opinionisti hanno però immediatamente controbattuto, asserendo che il paragone che sta facendo non sussiste: “Siete due casi completamente diversi…Paola è stata onesta fin da subito…” Gemma ha però dichiarato di essere stata a sua volta onesta, ma gli attacchi nei suoi confronti non sono mai mancati. Insomma anche in questa puntata ne sono successe di tutti i colori.