X


Uomini e Donne, Lavinia spara a zero su Alessio Corvino: “Mi dà fastidio”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Uomini e Donne
foto Lavinia malore

“Se una persona ti piace non è difficile accontentarla”, lo sfogo di Lavinia Mauro

Sta entrando nel vivo il trono della bella romana a Uomini e Donne. La ragazza ha iniziato a conoscere Alessio Campoli e Alessio Corvino in modo più intenso, lasciando un po’ in panchina Francesco. In una lunga intervista su Wittytv però si è sfogata sottolineando di essere delusa dai suoi corteggiatori, e in particolare dal partenopeo che in puntata le ha ribadito di non essere intenzionato a cambiare le sue abitudini rinunciando ad andare a ballare la sera, sicuro di non fare nulla di male e di non mancarle di rispetto.

“Se una persona che ti piace tanto ti chiede, non di chiuderti in casa, ma di andare a ballare invece di dieci volte due, non credo sia così impossibile farlo!”.

Queste le parole della 25enne che ha poi sottolineato di aver molti dubbi sul ragazzo. “Davvero ti piaccio io o ti piace il contesto?”, ha proseguito riferendosi al corteggiatore.

Tronista di Uomini e Donne lancia un avvertimento a un corteggiatore: “Non voglio scenate di gelosia”

Stufa di dover sempre dare certezze senza avere nulla in cambio, Lavinia Mauro ha lanciato un avvertimento al corteggiatore partenopeo sottolineando:

“Se dovesse mai succedere qualcosa perchè sto conoscendo altre persone, allora non mi fare le scenate di gelosia”.

In passato infatti il ragazzo aveva manifestato il suo disappunto per le attenzioni della giovane nei confronti di Alessio Campoli, tanto da non presentarsi in esterna. Un gesto che non era per nulla stato gradito dalla ragazza. La lunga intervista però è proseguita parlando anche dell’ex corteggiatore di Angela Nasti e di come è stato accolto dagli altri ragazzi del parterre.

Lavinia Mauro difende Alessio Campoli e svela: “Tra noi sta nascendo qualcosa”

Ha messo in riga anche Francesco sottolineando che è semplice attaccare l’ex corteggiatore di Angela Nasti perchè è stato chiamato e non si è presentato spontaneamente. “Rosicano perchè sto uscendo un’altra persona, stanno vedendo che mi piace. Stanno vedendo che si sta creando un po’ di conoscenza di rapporto inteso”, ha raccontato la tronista di Uomini e Donne. Puntare sul fatto che lui non sarebbe preso realmente sarebbe perciò soltanto una scusa a sua detta. La ragazza, difesa da Armando di recente, che ha ammesso di avere dei dubbi su tutti i suoi corteggiatori. “Nessuno mi ha dato la garanzia di avere questo grande interesse” ha confessato, segno che la scelta è ancora lontana e, a quanto pare, anche il percorso di Federico è incerto, diviso tra le sue corteggiatrici e spiazzato dai loro colpi di testa.