X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano pensa ancora a Riccardo, Alessandro sbotta

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano Riccardo Guarnieri criticati

Anticipazioni puntata 11 novembre: Ida Platano stuzzica Riccardo Guarnieri

Si chiuderà con il botto la settimana a Uomini e Donne. Prima di salutare il pubblico in vista del weekend, Maria De Filippi aprirà di nuovo il sipario sulla coppia formata dalla dama di Brescia e dal cavaliere di Taranto. A quanto pare i sentimenti tra i due protagonisti del trono over non si sono spenti e, nonostante la frequentazione con Alessandro Vicinanza, la quarantenne cercherà di capire cosa prova l’ex per lei. Dal momento che a voce il pugliese non riuscirà a svelare i suoi sentimenti, la dama cercherà di stuzzicarlo, proponendogli un “gioco”: scrivere su un foglietto di carta se è ancora innamorato di lei. Una richiesta che sorprenderà tutti e farà pensare che in realtà sia ancora presa dall’ex e non riesce a voltare pagina. Fatto sta che il diretto interessato non si presterà a questo giochetto e si rifiuterà di acconsentire alla richiesta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza disperato, lascerà il programma?

A quanto pare però il siparietto messo in scena da Ida Platano e Riccardo Guarnieri non piacerà affatto all’attuale frequentazione della dama. Il partenopeo, dopo aver assistito in silenzio a tutta la dinamica, prenderà la parola e sbotterà. Non potrà fare a meno di manifestare la sua delusione e il dolore per aver constatato che la dama di Brescia prova ancora qualcosa per l’ex e comunque continua a dargli corda. Il partenopeo avrà una crisi e lascerà lo studio. Sarà proprio la compagna a seguirlo dietro le quinte nel tentativo di tranquillizzarlo e di chiarire con lui. Riuscirà a farlo tornare sui suoi passi?

Spoiler puntata venerdì 11 novembre: baci passionali tra Ida Platano e Alessandro

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che a far sbottare il cavaliere partenopeo sarà anche il fatto che con la dama le cose stavano procedendo nel verso giusto. Nonostante i dubbi e le insinuazioni fatte da Roberta Di Padua, che aveva scatenato la gelosia della rivale, le loro uscite si erano fatte sempre più intime. In studio infatti i diretti interessati racconteranno che tra loro è scattato più di un bacio passionale. Inutile dire che i gesti della dama di Brescia verranno aspramente criticati in studio, in molti infatti non gradiranno l’attenzione rivolta a Riccardo Guarnieri e l’indelicatezza mostrata nei confronti del suo attuale compagno. L’appuntamento perciò con i colpi di scena dell’ultima puntata settimanale del dating show di Canale5 è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45.