X


Uomini e Donne oggi, colpo di scena per Federica Aversano: un gesto spiazza

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Federica Aversano torna U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, due dame si riappacificano: l’abbraccio

Torna dopo la pausa festiva il programma condotto da Maria De Filippi. Il talk dei sentimenti Mediaset aveva salutato il pubblico attento di Canale5 venerdì scorso per concedersi un lungo ponte per la festa di tutti i Santi. Oggi a partire dalle 14.45 il salotto rosa della rete ammiraglia si rianimerà per svelare cosa è accaduto a dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori in questi giorni. A sorpresa ci sarà un riavvicinamento tra due protagoniste femminili da tempo rivali per via di un cavaliere. Federica Aversano e Ida Platano troveranno un punto d’incontro. Sarà uno sfogo della tronista a portare la dama di Brescia a fare un passo verso di lei. La bella partenopea ammetterà di far fatica a trovare nelle sue nuove frequentazioni quel brivido e quel trasporto che cerca in amore. Sottolineerà anche di credere che il problema sia lei. Parole che toccheranno la dama di Brescia che si ritroverà in quella descrizione e abbraccerà la tronista.

Anticipazioni puntata 2 novembre, cavaliere messo ancora alle strette: la sua reazione spiazza

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che si continuerà a parlare ancora di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere cercherà di non esporsi nei confronti di Ida Platano anche se le sue reazioni sembreranno far credere che sia ancora innamorato di lei. Messo alle strette nelle scorse puntate, oggi non ammetterà di provare dei sentimenti per l’ex compagna al contrario sottolineerà di non provare più amore per lei. Una risposta che spiazzerà tutti. Dal canto suo la quarantenne continuerà a sottolineare di aver ormai chiuso definitivamente con l’ex e di voler dedicarsi soltanto alla conoscenza con Alessandro Vicinanza. Con quest’ultimo al momento la frequentazione proseguirà bene anche se la dama ammetterà di non provare più il trasporto iniziale.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: corteggiatore assente, Lavinia punta su Alessio

Nella puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset si parlerà anche della tronista romana. La ragazza nei giorni scorsi ha festeggiato il suo compleanno e ha voluto farlo in compagnia di un suo corteggiatore: Alessio. L’esterna tra i due oggi in puntata sarà molto bella ma non ci sarà nessun bacio. Intanto in studio si farà notare l’assenza di Francesco. Maria De Filippi non svelerà però perchè il ragazzo non sarà presente. Avrà lasciato per sempre il programma?