X


Uomini e Donne oggi, due assenze clamorose: problemi per Federica e Lavinia

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Uomini e Donne
foto Federica Lavinia UeD

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: due corteggiatori non si presentano

Inizierà all’insegna dei colpi di scena la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni del 21 novembre svelano infatti che si tornerà a parlare del trono classico, che negli ultimi tempi è rimasto piuttosto in ombra per via delle vicissitudini sentimentali dei protagonisti del segmento senior della trasmissione. Oggi in puntata, a partire dalle 14.45, verrà dato ampio spazio proprio a Federica Aversano e Lavinia Mauro. Le due ragazze dovranno fare i conti con l’assenza di dei loro corteggiatori storici: Francesco e Alessio. Il primo non sarà presente in studio e non verrà spiegato il motivo. La partenopea però in settimana ha deciso di uscire ancora con Stefano e, a quanto pare, l’esterna sarebbe andata piuttosto bene. Non mancheranno però le critiche di Tina Cipollari che giudicherà la ragazza troppo petulante.

Spoiler puntata lunedì 21 novembre: Lavinia Mauro in crisi, colpa di un corteggiatore

Brutto colpo anche per la tronista romana oggi a Uomini e Donne. La ragazza infatti dovrà affrontare le conseguenze legate alle attenzioni riservate ad Alessio Campoli, ex corteggiatore di Angela Nasti. L’altro Alessio infatti, suo pretendente storico, deciderà di non presentarsi all’esterna. Una scelta che manderà in crisi la ragazza che sarà visibilmente provata oggi in puntata. In studio tra i due ragazzi ci sarà una discussione molto accesa. Lui sottolineerà di non aver gradito i gesti della tronista che cercherà di spiegare le sue ragioni ma sarà tutto vano. Il ragazzo deciderà di lasciare il programma? Per la risposta bisognerà attendere l’appuntamento odierno con il dating show di Canale5. Certo è che il trono della bella romana traballerà, così come quello della vicina di sedia.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 21 novembre: Riccardo Guarnieri perde le staffe e va
via

A tenere il pubblico di Canale5 incollato al teleschermo sarà anche il segmento senior della trasmissione. Il cavaliere di Taranto infatti perderà le staffe e deciderà di andare via. A quanto pare infatti non avrebbe gradito il fatto che Ida Platano non l’avrebbe difeso, preferendo invece prendere le parti di Alessandro. Un gesto quello del pugliese che scatenerà un nuovo putiferio in studio e porterà ancora a parlare del quadrangolo che vede protagonista anche Roberta Di Padua. Armando Incarnato invece sarà chiamato a centro studio per parlare della sua nuova frequentazione, ma non mancheranno le polemiche anche per lui. Cristina infatti ammetterà di essere delusa dal comportamento del partenopeo. Sarà l’inizio di un nuovo triangolo?