X


Uomini e Donne oggi, Lavinia in bilico: va tutto a rotoli con Alessio

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Uomini e Donne
foto Lavinia malore

Anticipazioni puntata mercoledì 9 novembre: un corteggiatore pronto a lasciare il programma

Si continuerà a parlare del trono classico oggi a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata odierna del 9 novembre, svelano infatti che, dopo l’ampia pagina dedicata a Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si chiuderà anche il discorso relativo a Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto sarà pronto a lasciare il programma, dopo aver capito di tenere ancora all’ex e di non riuscire a vederla con un altro, pur non provando più amore per lei. Oggi in onda su Canale5 si parlerà invece di Lavinia e Alessio. La ragazza aveva discusso animatamente con il corteggiatore, definendolo un “iceberg” e chiedendo certezze. Di contro lui ha sottolineato di non aver gradito il fatto che lei abbia chiesto ad Alessio Campoli (ex corteggiatore di Angela Nasti) di entrare a far parte del suo parterre di spasimanti. Oggi in puntata verrà mostrata l’esterna tra la tronista e il nuovo arrivato che non andrà decisamente bene e porterà il ragazzo a meditare di andare via.

Anticipazioni Uomini e Donne, doccia fredda per Lavinia: una confessione di Alessio Campoli spiazza

A quanto pare i due ragazzi troveranno un punto d’incontro e oggi in puntata. Il giovane racconterà di non aver apprezzato alcuni gesti e atteggiamenti della tronista e sottolineerà di non gradire un lato del carattere della bella romana, che ha mostrato in questi primi mesi di trasmissione tutta la sua fragilità tanto da avere degli attacchi di ansia in diretta. Il giovane sarà pronto a lasciare il programma mollando tutto. Ammetterà però che sarebbe pronto a restare per Federica Aversano. Come reagirà la compagna di trono in puntata? Intanto al centro dell’appuntamento odierno con il programma condotto da Maria De Filippi finirà di nuovo anche Gemma Galgani, rimasta decisamente in panchina in questo inizio di stagione. Presto però la dama di Torino si rifarà e per lei non mancheranno i colpi di scena.

Puntata 9 novembre, Tina Cipollari furiosa: nuovo attacco verso una dama

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani siederà a centro studio per via della sua frequentazione con Franco. Il nuovo arrivato nel parterre senior avrebbe catturato l’attenzione della torinese che sarebbe uscita con lui. Peccato che il cavaliere sia molto più giovane di lei e questo scatenerà un putiferio in studio. La bionda opinionista non perderà l’occasione per attaccare la settantenne e contestare le sue scelte. Sarà preso di mira dall’opinionista anche un nuovo esponente del segmento senior: Alessandro. Per scoprire cosa avrà fatto il cavaliere per scatenare la reazione della Cipollari non resta che seguire la puntata di oggi pomeriggio del talk dei sentimenti Mediaset.