X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri duro su Ida Platano: “Mi fa male”

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri

Il cavaliere di Uomini e Donne non le manda a dire: “Ida? E’ diventata un’altra persona”

Forse non si smetterà mai di parlare di Riccardo Guarnieri e di Ida Platano fino a quando non usciranno dallo studio insieme oppure accompagnati dai loro nuovi rispettivi partner. Nel frattempo il settimanale Uomini e Donne Magazine nell’ultimo numero in edicola ha riportato delle dichiarazioni interessanti sul cavaliere di Taranto: “Ida? Mi fa male. E’ diventata un’altra persona. Da grande amore a zero considerazione nei miei riguardi”. Forse è comprensibile l’atteggiamento di Ida dato che si sarebbe aspettata da Riccardo il pugno duro, si fa per dire, nelle decisioni sentimentali. Invece ha continuato a tentennare fino a quando lei si è stufata di aspettare.

Riccardo Guarnieri e il comportamento della sua ex: “Con Alessandro è sempre sorridente”

Ma com’è il comportamento di Ida Platano con Alessandro Vicinanza? Stando al suo ex è “sempre sorridente” oltre che tollerante ed elastica. Ma al pubblico non sembra poi così, dato che ha fatto il diavolo a quattro quando lui ha manifestato la sua intenzione di ballare con Roberta Di Padua al fine di non rimanerci litigato a vita. Comunque Riccardo si chiede sempre come sia possibile cambiare carattere in maniera così repentina. Anzi secondo lui, se Ida quando ama, abbassa così tanto le difese, allora è convinto che da un certo momento in poi lo abbia smesso di amare, in passato. Sta di fatto che Ida è uscita dal programma insieme ad Alessandro e Riccardo è ancora lì impegnato a trovare l’anima gemella, se mai la troverà.

Uomini e Donne, Riccardo fa chiarezza su Roberta: “L’ho baciata perché era bellissima”

Per gli ospiti di Uomini e Donne il cavaliere Riccardo Guarnieri si fa troppo condizionare dal pubblico, vorrebbe piacere a tutti, ma non è così: ognuno dovrebbe essere se stesso con i propri pregi e difetti. Nelle scorse settimane è uscito con Roberta Di Padua, l’unica che si sia avvicinata a lui per scambiare quattro chiacchiere, la serata che hanno trascorso è stata piacevole tanto che alla fine lui ha voluto suggellare il tutto con un bacio: “Era bellissima, non ho resistito”. Peccato che la loro uscita non sia stata accolta benissimo in studio, anzi, sono stati criticati aspramente da tutti, e l’hanno vista come una sorta di ripicca nei confronti di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Comunque Riccardo non si è mai pentito di quello che ha fatto perché ha sempre messo in campo sentimenti ed emozioni vere.