X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri spara a zero su Ida: “Manipolatrice”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Uomini e Donne
foto riccardo Guarnieri deluso

Riccardo Guarnieri deluso dalla sua ex compagna: “Manipolatrice, mi hai preso in giro”

Anche in questa nuova puntata di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato ad Ida Platano e al suo ex compagno. Quest’ultimo pare davvero non riuscire ad accettare che la dama di origini bresciane abbia ormai voltato pagina definitivamente cercando di costruire una storia d’amore con Alessandro Vicinanza. E pure oggi pomeriggio il cavaliere tarantino è tornato a puntare il dito contro Ida, rea a suo dire di averlo preso in giro ancora una volta perché l’ha messo in difficoltà nei giorni scorsi chiedendogli di scrivere in un biglietto se prova ancora un sentimento nei suoi confronti:

“C’è una mancanza di rispetto per quello che c’è stato…Che senso aveva chiedermi di scrivere quel biglietto? Lei è una grande manipolatrice…La pedina sono sempre stata io…”

Ida ha però negato prontamente: “Io non l’ho mai fatto…Mai preso in giro…Mai!”

Uomini e Donne, il cavaliere attacca duramente la dama: “Le è bastato niente per bloccare la conoscenza”

Riccardo Guarnieri è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Ida Platano. Difatti il cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è certo che la dama non avrebbe mai creduto nella loro storia, visto che sarebbe bastato una minima cosa per chiudere:

“Sai cosa penso io…La buttavi come la volevi e avevi sempre l’appoggio di qualcuno…In realtà doveva interessarti la mia opinione, ma non c’era questa amore…E non c’era da tempo…Ti è bastata una cena per buttare all’aria tutto…”

Ida però ha preferito non controbattere a Riccardo, che oggi è stato attaccato da Diego Tavani. E’ poi intervento Armando Incarnato asserendo di credere che il cavaliere tarantino avrebbe sbagliato il modo in cui si sarebbe approcciato con la dama: “Lei ha bisogno di sicurezza…Se tu gliela dai quella ti prende per mano e ti porta via…Credo sia proprio così…”

Ida Platano nel mirino del cavaliere: “Non parlare perchè tanto dici solo sciocchezze”

Alla fine Riccardo Guarnieri ha finalmente confessato di provare dei profondi sentimenti nei confronti della dama di Uomini e Donne, anche se subito dopo ha fatto dietrofront: “Prendi meno in giro…” Quest’ultima ha però preferito non esprimersi. Ha poi preso nuovamente la parola il cavaliere del dating show, che ha colto l’occasione per lanciare una nuova frecciata velenosa alla dama:

“Meglio che non parli perchè tanto dici solo sciocchezze…Si, Ida…Adesso dici solo stupidaggini…”

Quest’ultima non si è però scomposta più di tanto, limitandosi a dichiarare di non aver mai detto niente di strano o di aver manipolato: “Non penso proprio…Quando pensi che io ti avrei manipolato? Parla di adesso…” Riccardo ha quindi controbattuto: “Il giochino non ti conviene più…Mi ha preso in giro…” I due riusciranno mai a chiarirsi?