X


Claudio Bisio incontenibile a Verissimo: “Figuraccia di Vanessa Incontrada”

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Verissimo
Foto Claudio Bisio Vanessa Incontrada Verissimo

Vanessa Incontrada e il retroscena con il collega: “E’ rimasto di cacca”

Ad aprire la puntata di Verissimo oggi sono stati i due conduttori che da mercoledì torneranno con Zelig. E proprio sul programma Mediaset, tornato in onda l’anno scorso con grande successo di pubblico dopo alcuni anni di assenza, Claudio Bisio e la collega hanno raccontato un divertente aneddoto. Bisio, com’è noto, si diverte sempre a prendere in giro Vanessa e così l’anno scorso durante l’ultima puntata di Zelig ha iniziato a salutare tutti i cameraman per nome, preparandosi prima, mentre lei non ne sapeva nemmeno uno.

“Le ho fatto fare una figuraccia”

ha ammesso divertito Claudio. Per una volta però Vanessa è riuscita a fare un contro-scherzo al collega e, dopo aver imparato i nomi delle maschere, ha iniziato a salutarle lasciando di sasso Bisio che non ne sapeva alcuno. “Lui c’è rimasto di cacca” ha commentato Vanessa.

Claudio Bisio prende in giro la conduttrice: “Meno sa e meglio è”

Sono ben diciotto anni che Bisio e Vanessa Incontrada si conoscono e quest’anno sarà l’ottava volta insieme sul palco di Zelig. Il loro feeling così evidente e amato dal pubblico è nato subito e continua tutt’oggi senza battute di arresto. Una delle forze della coppia professionale è sicuramente quel prendere bonariamente in giro Vanessa che Claudio non perde occasione di mettere in scena durante le puntate. I due conduttori oggi a Verissimo, dove Silvia Toffanin ha pianto per la morte di una collega, hanno rivelato che di preparato non c’è nulla e tra loro è tutto spontaneo. In particolare Bisio preferisce che Vanessa non faccia prove e non sappia nulla di ciò che accadrà perché “meno sa e meglio è”.

I due conduttori raccontano a Verissimo il gesto per l’amico scomparso: “Gli dedicheremo la prima puntata”

Non solo di momenti divertenti e comici è fatta l’amicizia tra Claudio Bisio e Vanessa Incontrada (che l’ha vista piangere) e i due condividono un legame di affetto sincero anche al di fuori delle telecamere. Recentemente i due conduttori hanno dovuto affrontare anche la morte di Bruno Arena dei Fichi d’India, duo che si è esibito per anni sul palco di Zelig. E mentre Silvia Toffanin ha deciso di mandare un saluto alla famiglia di Bruno, Bisio ha detto:

“Gli dedicheremo la prima puntata. E il locale di Viale Monza, dove facciamo le prove, la sala è intitolata a lui”.