X


Zelig, nuova edizione nel 2023? Pier Silvio Berlusconi: “Futuro importante”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Programmi Tv

Il cabaret pronto al gran ritorno: Pier Silvio Berlusconi annuncia una novità

Dopo le tre puntate andate in onda nelle scorse settimane il pubblico ha dimostrato di avere ancora molta fame di Zelig. Il cabaret più amato della tv italiana e condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ha regalato risate e divertimento agli spettatori di Canale Cinque, tornando a distanza di un anno dallo speciale, sempre andato in onda dal teatro Arcimboldi. E nelle scorse ore è stata annunciata una grande novità, proprio da parte di Pier Silvio Berlusconi. Il marchio “Zelig” entra a far parte del Gruppo Mediaset. Dopo uno storico rapporto di collaborazione durato fino ad oggi, il Biscione diventerà titolare del marchio legato al cabaret e di tutti i diritti di sfruttamento dell’archivio, delle produzioni televisive e dei vari siti web. Queste le parole di Berlusconi, che ha ribadito la totale fiducia al programma:

Zelig è un grande valore, uno dei simboli più noti e più amati dell’intrattenimento italiano. Per noi è importante che continui a esistere e a crescere, siamo certi che avrà un futuro importante

le parole riprese da DavideMaggio.it.

Zelig non si ferma, parlando i fondatori: “Siamo soddisfatti”

Se la parte televisiva passa a pieno titolo nelle mani di Mediaset, niente cambierà invece sul fronte teatrale per Zelig. I fondatori del cabaret Gino Vignali, Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo continueranno a gestire tutto ciò che riguarda l’attività artistica e hanno espresso così tutta la loro soddisfazione per l’importante novità: “Esprimiamo la nostra soddisfazione di fondatori di Zelig per l’ingresso in Mediaset, il Gruppo che ha fatto crescere il nostro marchio negli ultimi 25 anni, dalla prima trasmissione tv del 1996 a oggi” – le dichiarazioni riportate da DavideMaggio.it -. Tanti anni di successo e non è finita qui, il programma si riammodernerà anche grazie all’aiuto di Pier Silvio Berlusconi e Mediaset.

Stasera lo speciale del programma

Dopo aver mandato in archivio le tre puntate dell’edizione 2022, questa sera i fan nostalgici avranno la possibilità di gustarsi lo speciale con il meglio di Zelig. Con la conduzione impeccabile di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada infatti verranno montati i momenti e gli sketch più esilaranti, con i comici più importanti e amati di questa edizione. Zelig mai visti, svisti e rivisti andrà in onda questa sera su Canale Cinque a partire dalle ore 21.20, sempre dalla classica cornice del teatro Arcimboldi e con l’affiatata coppia di conduttori tanto amata. Una serata dalle risate assicurate.