X


Arisa, è accaduto con Raimondo ad Amici: “Ha fatto un passo indietro”

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro e Arisa Amici 22

Le parole della cantante per Raimondo Todaro: “Artista raro da trovare”

Il ritorno di Arisa nella scuola più famosa d’Italia si è rivelato un grande successo. Non solo per la sua bravura e per il suo nuovo approccio con gli allievi ma anche perché ormai la cantante è un’artista a tutto tondo. Dopo la passata esperienza a Ballando con le stelle, dove ha partecipato nella scorsa edizione trionfando insieme all’ex fidanzato Vito Coppola, la cantante è diventata bravissima anche nel ballo. E l’ha dimostrato proprio sul palco di Amici 22 qualche settimana fa durante un’esibizione sorprendente con il collega di latino americano. E proprio parlando di lui, intervistata dal settimanale Tele Sette, la cantante ha detto:

“E’ un professionista generoso capace di fare un passo indietro per non offuscare gli altri. Un artista così è raro da trovare”.

L’artista e l’anno di stop ad Amici: “Sfida che ho voluto vincere con me stessa”

Ha fatto molto discutere l’uscita di scena della cantante, nella scorsa edizione, dal corpo docenti del talent di Canale5. Infatti Arisa, che sta soffrendo per amore, era arrivata da solo un anno ed era stata confermata per una seconda stagione. Tuttavia la sua scelta era ricaduta su Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai1, e si era parlato a lungo di nervi tesi con la conduttrice del talent. In realtà niente di ciò era vero e infatti quest’anno la cantante è stata accolta nuovamente a braccia aperte. Sulla scelta di partecipare al programma di Rai1 l’artista dice:

“E’ stata un’ulteriore sfida che ho voluto vincere con me stessa. Per seguire quella voglia di imparare e mettermi in gioco che non mi abbandona mai”.

Arisa lancia un messaggio ai ragazzi del talent: “Un artista deve superare i propri limiti”

Nella nuova edizione di Amici 22 la cantante sta avendo un approccio diverso rispetto alla prima volta che si è seduta in cattedra. Sembra più coinvolta, più presa dal suo ruolo e da quello che deve fare, al meglio, per i suoi ragazzi. Nel corso dell’intervista la maestra spiega che i ragazzi hanno una personalità ben definita e che il suo compito è quello di accompagnarli nella loro crescita insegnandogli il modo più giusto per esprimersi. Ma una parte fondamentale per lei sono le sfide. Infatti proprio su questo dice:

“Un artista deve sfidare se stesso. Superare i propri limiti anche perché ha un bisogno costante di sentirsi amato e accettato”.