X


Arisa e il dolore per la rottura con Vito Coppola: “Devo farci i conti”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Gossip
Foto Arisa Amici 22

La cantante parla delle difficoltà per la fine della sua storia con Vito Coppola: “Le persone mancano”

E’ stata una delle coppie più seguite dell’anno scorso, quella formata da Arisa e dal ballerino professionista di Ballando con le stelle. Ed è proprio nel programma di Rai1, condotto da Milly Carlucci, che i due si sono conosciuti gareggiando in coppia nella scorsa edizione e trionfando poi nella trasmissione. Quell’amore però non ha avuto il finale che i numerosi telespettatori, e soprattutto la cantante, speravano. Infatti da qualche mese i due si sono lasciati e lui è volato lontano per un nuovo progetto di lavoro. Proprio su questo argomento è intervenuta la cantante a Vanity Fair Stories e ha detto che secondo lei quando un amore finisce bisogna lasciarlo andare e augurargli felicità. Poi ha aggiunto:

“Però le persone mancano, loro vanno, sono felici, ma un poco ci devi fare i conti”.

Arisa spiega il perché dei suoi numerosi cambi di look: “E’ un modo per salvarsi dal dolore”

Nonostante le voci che vedrebbero la cantante frequentare un altro dopo Vito Coppola la delusione per la fine di questa storia d’amore traspare ancora ad oggi. Rispetto a quando stava con il ballerino la cantante ha però dato un taglio netto anche esteticamente ed ha tagliato i capelli, cambiandone anche colore. Non è la prima volta che l’artista fa parlare di sé con dei cambi di look molto drastici. Sui motivi la cantante ha detto:

“Cambiare sempre è molto complicato. Ma è un modo per salvarsi dal dolore. E’ come dire che la persona di prima soffriva mentre quella successiva non soffre più perché è un’altra”.

L’artista non si nasconde: “La fine dell’amore con Vito Coppola? Mi ha dato fastidio”

Anche se ha ricevuto spesso delle critiche feroci Arisa è sempre riuscita a cadere in piedi. E proprio di cadute ha parlato l’artista stessa spiegando che questo per lei è un momento in cui sta ricostruendo. Complice l’impegno ritrovato ad Amici di Maria De Filippi, dove siede di nuovo nel corpo docenti della categoria canto, la cantante ha iniziato una seconda vita dopo la fine di questo amore così grande. Commentando la dolorosa fine della storia con il ballerino la cantante ha detto:

“Quest’anno mi è capitato quello che in fondo capita a tutti, è finito un amore. Mi ha dato fastidio, ma quella fine l’ho lasciata a quella con i capelli lunghi e castani”.