X


C’è posta per te 2023, incredibile: Maria De Filippi ha scelto di non fermarsi

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Programmi Tv
Foto C’è posta per te Maria De Filippi 2022

Conduttrice non si ferma per il suo compleanno: al lavoro per la nuova edizione di C’è posta per te

Ha spento lo scorso 5 dicembre le sue 61 candeline Maria De Filippi. Un compleanno importante e una giornata iniziata con gli auguri in diretta su Viva Rai2 di Fiorello, accompagnato da Amadeus e Annalisa (cantante nata proprio dalla fucina di Amici). Nonostante la giornata di festa però la conduttrice Mediaset non è è fermata e ha continuato la sua giornata buttandosi sul lavoro. Con Uomini e Donne e Amici entrati nel vico e il programma del sabato sera di Canale5 pronto ai blocchi di partenza, la moglie di Maurizio Costanzo si è concessa giusto un caffè al bar con i suoi collaboratori, portando con sé uno dei tanti bouquet di fiori ricevuti nel giorno del suo compleanno. Sulle pagine del settimanale Chi si legge infatti: “Sta preparando la nuova edizione del programma: sarà in onda dal prossimo 7 gennaio”. Ma non è tutto, la giornata della conduttrice è iniziata infatti con registrazioni e impegni davanti le telecamere.

Maria De Filippi inarrestabile: pronta a registrare due programmi nel giorno del suo compleanno

Prima di concedersi una pausa pomeridiana al bar, infatti la conduttrice di Canale5 ha dedicato il suo tempo ad Amici e Uomini e Donne. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge infatti: “Prima ha registrato il talent di Canale5. E certo in giornata passerà anche nello studio di UeD”. Insomma, non si ferma la presentatrice pavese che mette anima e corpo nelle trasmissioni che conduce e che segnano di stagione in stagione un successo d’ascolti. A gennaio partirà la prossima edizione di C’è posta per te, che avrà un nuovo postino nel cast, e regalerà al pubblico a casa emozioni e spunti di riflessione.

Maria De Filippi, puntata difficile di Uomini e Donne: caccerà una dama dal programma?

Intanto le anticipazioni del dating show di Canale5 svelano che oggi in puntata Pinuccia avrà un malore. A quanto pare però, in base quanto riportano le anticipazioni sul programma, la dama avrebbe inscenato uno svenimento soltanto per mettere paura a Tina Cipollari, che continua a criticarla ferocemente. Un gesto che porterà la conduttrice a intervenire. Manderà via la dama dal programma, dopo lo spavento preso? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi del talk dei sentimenti Mediaset, programma che si fermerà per il ponte dell’Immacolata per tornare in onda lunedì 12 dicembre.