X


Cuori 2, Pilar Fogliati: “Nella vita di Delia comparirà una donna importante”

Scritto da , il Dicembre 8, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Pilar Fogliati Delia Brunello

L’attrice di Delia svela un’importante anticipazione sulla seconda stagione della fiction

Le grandi fiction di Rai1, dopo la pausa per i Mondiali di calcio del Qatar, da gennaio torneranno ad allietare, appassionare ed emozionare i telespettatori. Lo scorso inverno ha avuto un buon successo la fiction Cuori con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci. La serie, ambientata alla fine degli anni ’60 a Torino, racconta la storia del dottor Cesare Corvara, primario del reparto di cardiochirurgia dell’Ospedale Le Molinette di Torino, e di Delia Brunello, cardiologa conosciuta negli Stati Uniti. Nello stesso ospedale lavora anche Alberto Ferraris, bravissimo cardiochirurgo e vecchio amore di Delia. Le riprese della seconda stagione di Cuori sono iniziate a metà settembre a Torino e termineranno a fine gennaio 2023. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha incontrato sul set i due protagonisti: Pilar Fogliati e Matteo Martari. Svela l’attrice:

“C’è un piccolo salto temporale di alcuni mesi. A Delia crolleranno un po’ di certezze. Il conflitto tra cuore e lavoro sarà ancora più forte. Ci saranno un paio di personaggi maschili nuovi che si relazioneranno con lei e un personaggio inedito femminile importante per la sua vita personale”.

Occhio anche al look della dottoressa che sotto il camice indosserà abiti ancora più colorati e alla moda.

Matteo Martari rivela: “Alberto resterà l’uomo che conoscete”

Nell’ultima puntata di Cuori andata in onda a fine novembre dello scorso anno Cesara Corvara ha chiesto ad Alberto di utilizzarlo come paziente per il primo trapianto di cuore. Ma il dottore, distratto dal suo amore per Delia, ha rifiutato. Nel finale di stagione Cesare ha scoperto la verità su Delia e Alberto e ha avuto un infarto. Si è intuito che Karen, la fidanzata di Alberto, aspetta un bambino. Cosa farà il personaggio interpretato da Matteo Martari in Cuori 2:

“Dal punto di vista medico s’impegnerà tantissimo sul fronte della tecnologia per i pacemaker e della cardiochirurgia infantile. Resterà l’uomo che conoscete”.

Anticipazioni Cuori 2 con Pilar Fogliati: quando andrà in onda?

Alberto Ferraris continuerà a prendersi cura delle persone che gli stanno vicino. Come finirà con Delia? Per scoprirlo bisognerà attendere ancora un po’ perché i dodici episodi di Cuori 2 per un totale di sei puntate andranno in onda solo nell’autunno del 2023. Ritroveremo nel cast anche il dottor Enrico Mosca interpretato da Andrea Gherpelli e il collega anestesista Ferruccio Bonomo alias Marco Bonini. Ma che fine farà il personaggio interpretato da Daniele Pecci?