X


Giulia Salemi ha convinto anche la Premier: nuovo ambizioso progetto per lei

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Salemi azzarda GF Vip

Giorgia Meloni ha in mente di affidare un nuovo progetto all’influencer? La clamorosa indiscrezione

Giulia Salemi sta vivendo un momento fantastico sia da un punto di vista lavorativo che sentimentale. Difatti quest’ultima sta avendo un grande successo sia al Grande Fratello Vip ricoprendo il ruolo di supervisore dei social che alla guida del suo show Salotto Salemi in onda una volta a settimana su La 5. Ma non è finita qua perchè ha da poco annunciato che presto andrà a convivere con il suo compagno Pierpaolo Pretelli. Potrebbe però esserci un nuovo progetto per lei all’orizzonte. A rivelato è stato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Di cosa si tratta? Pare che la Premier stia pensando seriamente di arruolarla come testimonial di una compagna per combattere le discriminazioni:

“La Premier progetta di utilizzarla a breve giro come testimonial di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere…”

Questo progetto andrà in porto?

Giulia Salemi ha convinto la Premier: “Ha molto apprezzato il suo intervento a Montecitorio”

Successivamente il giornalista del settimanale Oggi Alberto Dandolo ha rivelato che il recente discorso che ha fatto la compagna di Pierpaolo Pretelli a Montecitorio contro la violenza sulle donne è stato particolarmente apprezzato dalla Premier Giorgia Meloni. Proprio per tale ragione quest’ultima pare abbia pensato a lei come testimonial ufficiale della campagna per combattere le discriminazioni di genere:

“Ha molto apprezzato l’intervento che l’influencer di origini persiane Giulia Salemi ha di recente tenuto a Montecitorio su invito della Presidenza della Camera, contro la violenza sulle donne…”

Insomma sembra davvero che nel futuro dell’influencer del Grande Fratello Vip, al centro dei rumor sul suo futuro in Tv (potrebbe lasciare Mediaset?), non ci sia solo la Tv.

L’influencer sta vivendo un periodo d’oro: la clamorosa svolta professionale

Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi facendo presente che Giulia Salemi è riuscita a convincere anche i più scettici grazie al discorso sulle proteste scoppiate in Iran dopo l’uccisione di una ragazza solo perchè non indossava il velo ed al suo intervento a Montecitorio contro la violenza sulle donne. Motivo per cui il giornalista del periodico edito da RCS è certo che il futuro lavorativo di quest’ultima potrebbe prendere un’inaspettata svolta professionale: “Per la bella iraniana il futuro potrebbe significare un’inaspettata svolta professionale…” E i suoi tanti fan non potranno far altro che essere felici di questo suo percorso di crescita dopo aver partecipato due volte al GF Vip.